con consulente fiscale
• Gestione tematiche amministrative generali
Sei il nostro candidato ideale se rispondi a questi requisiti:
• Laurea in discipline economico-gestionali
• Minimo un anno di esperienza in un ruolo simile
• Motivazione a mettersi in gioco...
con colleghi delle diverse aree aziendali (amministrativa, acquisti, produzione ecc), nonché rapportarsi con i clienti
Conoscenza dell’ERP SAP e Salesforce
Laurea in discipline economico-commerciali, laurea in lingue
Orario di lavoro: Full Time, 40 ore...
Adecco Milano Sales & Merchandising per Azienda Cliente Multinazionale attiva nel settore farmaceutico ricerca un/una:
Assistente Amministrativa/o
All'interno del team Global Marketing, la risorsa sarà responsabile delle seguenti attività...
supporto amministrativo e organizzativo al team commerciale; gestione ordini Requisiti richiesti: - Conoscenza fluente della lingua tedesca e inglese, indispensabile per gestire la comunicazione con clienti e fornitori esteri. - Laurea, preferibilmente...
avrà una solida conoscenza delle pratiche di gestione e controllo economico dei cantieri, con esperienza nell'utilizzo di strumenti come STR Vision e nella gestione della documentazione amministrativa.
Responsabilità:
• Redigere computi metrici di impianti...
/A
Di cosa ti dovrai occupare?
• Gestione della documentazione amministrativa;
• Supporto alla gestione dell’agenda e della corrispondenza;
Hai queste competenze e caratteristiche?
·Laurea in materie giuridiche e/o economiche
• Ottima conoscenza...
e procedure negoziate; - Controllo e archiviazione della documentazione legale e amministrativa dei fornitori.
• Identificazione, analisi e gestione dei rischi legati ai processi di acquisto;
• Supporto nella gestione di controversie con i fornitori;
• Ricerca...
e rafforzare le relazioni con i clienti esistenti, coordinare e supportare le agenzie di vendita assicurando che rispettino gli obiettivi aziendali.
Si interfaccerà con l'area amministrativa per definire la gestione del credito garantendo il rispetto...
d’appalto e procedure negoziate;
• Controllo e archiviazione della documentazione legale e amministrativa dei fornitori.
• Identificazione, analisi e gestione dei rischi legati ai processi di acquisto;
• Supporto nella gestione di controversie...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
economico/amministrativo o laurea in materie economiche/finanziarie.
E' richiesta un'ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare programmi di contabilità come ACG IBM e SAGE X3 e la conoscenza della normativa finanziaria e legale...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e Smart Working, per la gestione amministrativa del personale , buste paga...