di:
• Monitoraggio e analisi dei bandi di gara;
• Preparazione e verifica della documentazione amministrativa e tecnica per le offerte;
• Coordinamento con i reparti tecnici e commerciali per la raccolta delle informazioni necessarie;
• Utilizzo portale MEPA...
dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del processo mensile payroll;
• Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse;
• Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie...
Adecco Italia Spa è alla ricerca di una figura di Buyer Junior per un'azienda specializzata nella distribuzione all'ingrosso di prodotti alimentari e bevande per il settore Ho.Re.Ca.
Requisiti:
• Laurea, preferibilmente in economia, gestione...
dello svolgimento delle seguenti attività:
• Gestione del processo mensile payroll;
• Gestione degli adempimenti amministrativi verso Enti/Istituti/Fondi/Casse;
• Gestione di pratiche amministrative e comunicazioni periodiche obbligatorie...
reportistiche di controllo sull'attività operativa/logistica e sulle conseguenti attività amministrative, anche in relazione ad addebiti e accrediti verso la clientela; -Assistenza telefonica o diretta a clienti e fornitori; Interfaccia per le attività inerenti...
amministrative del personale (archiviazione dei contratti, etc.).
• Minimo 3 anni di esperienza nel ruolo di contabile e/o Office Manager.
• Laurea in Economia e Commercio e/o Gestione Aziendale.
• Conoscenza della lingua inglese.
• Buona conoscenza del pacchetto...
appcast.io -
5 offerte simili: Giugliano in Campania, Benevento, Avellino, Napoli, Salerno
ed amministrativa dei cantieri e del personale.
• Coordinamento delle attività di cantiere nel rispetto dei tempi e dei costi previsti.
• Redazione di documentazione tecnica per gare d'appalto e gestione degli adempimenti burocratici.
• Supervisione della sicurezza...
lavorativa (anche in contesti diversi) o con laurea in Giurisprudenza e un mindset orientato alla conformità e alla precisione. LE TUE RESPONSABILITÀ
Fornire supporto amministrativo quotidiano al dipartimento QHSE
Redigere, aggiornare e gestire...
gestione back office amministrativo
• supporto a tutte le attività necessarie per il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Il/La candidato/a ideale è in possesso di laurea, ha ottima conoscenza di applicativi informatici quali Pacchetto Office...
e risoluzione delle difformità relative; - Elaborazione reportistiche di controllo sull'attività operativa/logistica e sulle conseguenti attività amministrative, anche in relazione ad addebiti e accrediti verso la clientela; - Assistenza telefonica o diretta...
di strumenti di analisi e controllo finalizzati al miglioramento delle performance aziendali, gestione di flussi informativi e database tramite utilizzo avanzato di Excel.
Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in Economia, Finanza o discipline...
di:
• Monitoraggio e analisi dei bandi di gara;
• Preparazione e verifica della documentazione amministrativa e tecnica per le offerte;
• Coordinamento con i reparti tecnici e commerciali per la raccolta delle informazioni necessarie;
• Utilizzo portale MEPA...
tecnici, amministrativi e legali dei bandi di gara, - Coordinamento interno con i vari dipartimenti per la raccolta di informazioni e documentazione necessaria, - Preparazione, redazione e presentazione delle offerte in risposta ai bandi, garantendo...
in ragioneria, geometra o laurea
in economia aziendale, ingegneria gestionale o titoli affini;
• Pregressa esperienza nel ruolo di contabile di
cantiere, impiegato tecnico-amministrativo, o contabile settore
edile/costruzioni;
• Ottima conoscenza di Excel...
tecnici, amministrativi e legali dei bandi di gara; Coordinamento interno con i vari dipartimenti per la raccolta di informazioni e documentazione necessaria; Preparazione, redazione e presentazione delle offerte in risposta ai bandi, garantendo...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Laurea Amministrativa a Caserta – Offerte simili: