alla contabilita e attivita di segreteria generale. Requisiti: diploma o laurea in ambito economico/amministrativo, preferibile esperienza nel ruolo, precisione e buone capacita organizzative. Orario di lavoro: Full-time // Su giornata Luogo di lavoro: Cesano...
e pagamenti (ex semplificate)
Requisiti:
Formazione:
Diploma di scuola superiore in ambito Amministrativo/ Laurea in Economia Aziendale.
Esperienza:
• Comprovata esperienza (minimo 3-4 anni) nel Ciclo Attivo e Passivo, Contabilità Generale, Adempimenti...
e l'effettuazione degli adempimenti collegati;
• gestire le comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con i commercialisti esterni.
Profilo ideale:
• diploma di ragioneria e/o laurea in Economia...
apartmentALI S.p.A.placeSettimo Milanese, 6 km da Rho
o Laurea in ambito economico/amministrativo
• Buona conoscenza di Excel (tabelle pivot, creazione formule – no uso di macro)
• Gradita ma non obbligatoria la conoscenza del gestionale Team System
• Capacità di lavorare in team e di gestire un elevato volume...
Overview
SEGRETARIA AMMINISTRATIVA - Per importante azienda nel cuore di Milano cerchiamo una SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative e di lavoro in team, da adibire...
apartmentAli LavoroplaceSettimo Milanese, 6 km da Rho
Ali Lavoro, filiale di Garbagnate Milanese un' impiegata- impiegato Contabile - Amministrativa per un'azienda metalmeccanica di Settimo Milanese (MI).
La figura dell'impiegato Amministrativo si occuperà della gestione del ciclo attivo (clienti...
apartmentAdvanced Engineering srlplaceMilano, 14 km da Rho
Advanced Engineering, studio di Ingegneria con sede a Milano, in ottica di sviluppo del proprio organico, cerca un/una Assistente Amministrativo - Gestionale Junior.
Responsabilità
Il/la candidato/a verrà inserito nel Team dell’ufficio...
e istituti bancari
• Gestione rapporto con i condomini
• Archiviazione e gestione documentale
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo-contabile condominiale...
dei pazienti
• Raccogliere, inserire e aggiornare dati amministrativi e clinico-organizzativi nei sistemi informativi aziendali
• Effettuare attività di reporting e monitoraggio dei dati richiesti
Requisiti
• Diploma o laurea in ambito amministrativo...
Per importante azienda nel cuore di Milano cerchiamo SEGRETARIA AMMINISTRATIVA con diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità comunicative, di lavoro in team, da adibire all'accoglienza ospiti, gestione centralino...
e istituti bancari
• Gestione rapporto con i condomini
• Archiviazione e gestione documentale
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche
• Esperienza pregressa, anche minima, in ambito amministrativo-contabile condominiale...
apartmentAdvanced Engineering srlplaceMonza, 19 km da Rho
Advanced Engineering, studio di Ingegneria con sede a Milano, in ottica di sviluppo del proprio organico, cerca un/una Assistente Amministrativo - Gestionale Junior.
Responsabilità
Il/la candidato/a verrà inserito nel Team dell’ufficio...
Inserimento e registrazione fatture
• Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
• Supporto alle attività contabili quotidiane
Requisiti
• Diploma di Istituto Tecnico Economico/Commerciale o laurea triennale/magistrale in ambito economico...
apartmentOpenjobmetis SpAplacePregnana Milanese, 3 km da Rho
requisiti:
• Laurea o Diploma tecnico in ambito elettrico, energetico o civile
• Esperienza nella gestione economica e tecnico-amministrativa di commesse complesse, preferibilmente nel settore della pubblica illuminazione o in ambito impiantistico...
apartmentAdvanced Engineering srlplaceMilano, 14 km da Rho
Advanced Engineering, studio di Ingegneria con sede a Milano, in ottica di sviluppo del proprio organico, cerca un/una Assistente Amministrativo - Gestionale Junior.
Responsabilità
Il/la candidato/a verrà inserito nel Team dell’ufficio...