Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l'attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
controlli, Si richiede: Esperienza di almeno 2-5 anni in ambito amministrativo, Diploma o laurea in Economia, Gradita una buona conoscenza della lingua inglese, Gradita conoscenza SAP, Sede di lavoro: Monfalcone (GO) Orario: full-time Si offre contratto...
La posizione è aperta per una persona con ottime doti comunicative, precisione e determinazione.
Requisiti:
1. Buona conoscenza dell'inglese e dello sloveno
2. Capacità di gestione ed inserimento ordini
3. Diploma o laurea
4. Disponibilità full time...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
Liebherr-Werk Nenzing GmbH-Monfalcone, 16 km da Gorizia
delle pratiche contrattuali, collegate all’acquisto dei prodotti, con gli enti concedenti (leasing).
• Sovrintendere alla consegna dei prodotti, monitorando i relativi aspetti logistici, in modo che tutte le connesse attività amministrative e logistiche...
Mansione Randstad Inhouse ricerca, per importante cliente della Pubblica Amministrazione, un ASSISTENTE AMMINISTRATIVO C1 con competenze in ambito giuridico Responsabilit La risorsa si occuper di: - Atti e pratiche amministrative legate all'ambito...
IQM selezione srl-Cividale del Friuli, 22 km da Gorizia
Per rinomato Studio Professionale a Cividale del Friuli cerchiamo, un/una Commercialista con le seguenti caratteristiche:
1. Laurea in Economia, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione alla professione di Dottore Commercialista;
2. Esperienza...
a tempo pieno e a tempo indeterminato.
Caratteristiche della posizione
Il/La Responsabile dell’Ufficio Acquisti e Contratti farà riferimento al Rettore e al Segretario Generale, a cui fornirà supporto amministrativo, e si occuperà nello specifico...
Spangaro & Co ricerca una figura da inserire nel team con lo scopo di sostenere l’attuale sviluppo aziendale.
La risorsa, in possesso di laurea in settore economico o similare, si occuperà della gestione amministrativa della società, occupandosi...
Gestire
e monitorare le gare d’appalto, pubbliche e private, dalla preparazione
alla presentazione della documentazione.
• Analizzare
i bandi di gara e identificare i requisiti richiesti.
• Redigere
e preparare la documentazione amministrativa...
ai Consulenti del Lavoro nella formulazione di pareri e nella gestione ordinaria e straordinaria delle pratiche; Elaborazione dei cedolini paga , gestione delle pratiche amministrative del personale e verifiche contabili; Elaborazione dichiarativi fiscali 730...
dell’ufficio amministrativo, andando a svolgere le seguenti attività:
• Registrazione della prima nota contabile;
• Scritture ausiliarie e di rettifica di bilancio;
• Gestione registri e libri contabili obbligatori;
• Controllo e registrazione delle fatture...
Supporto amministrativo ai consulenti, nell'ambito dei crediti privati (ipotecari) e del contenzioso
• Gestione mail e telefonate dei clienti, e smistamento ai dipartimenti interni
• Gestione documentale
• Vari compiti amministrativi legati al ruolo...
Generazione Vincente S.p.A.-Ronchi dei Legionari, 16 km da Gorizia
La risorsa, inserita nell’ufficio Amministrazione, si occuperà prevalentemente di:
• organizzare la gestione finanziaria aziendale;
• supervisionare l'implementazione del piano finanziario stabilito;
• intervenire nella gestione amministrativa dei flussi...
Orienta Spa
• Società Benefit
• filiale di Udine ricerca per Studio Notarile un/a IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA JUNIOR
• STUDIO NOTARILE.
PROFILO: la risorsa entrerà a far parte del team dello Studio e affiancherà i colleghi nella gestione...
euspert.com -
12
Lavoro Laurea Amministrativa a Gorizia – Offerte simili: