Professionale situato ad Aosta, un/a
SEGRETARIO/A AMMINISTRATIVO/A CONTABILE
Profilo:
1. Diploma di scuola superiore o laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2. Esperienza nel ruolo, maturata in Studi professionali di livello e modernamente strutturati;
3. ..
e assistenza nei compiti amministrativi,
• programmazione, gestione e rendicontazione annuale dei controlli documentali, amministrativi e finanziari
• gestione amministrativa e contabile dei fondi.
Requisiti richiesti:
• Laurea triennale o diploma di scuola...
La figura, in possesso di Laurea in materie economiche, sarà inserita all’interno della funzione Amministrazione dell’azienda e si occuperà di presidiare e coordinare attività quali:
1. Gestione e supervisione fiscale delle procedure amministrative...
IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI/E PER SERVIZI DI SUPPORTO ALLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Le risorse si occuperanno di prendere in carico, gestire e risolvere le richieste del cliente seguendo le procedure aziendali ed effettuando il trattamento di flussi...
e scadenze.
• Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
• Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione alla professione...
Synergie Italia Spa, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Aosta, seleziona per importante azienda operante nel settore dei servizi erogati per la pubblica amministrazione
IMPIEGATI/E AMMINISTRATIVI...
amministrativo e si occuperà principalmente delle seguenti attività:
• Monitoraggio e analisi dei costi industriali e commerciali;
• Redazione del budget e forecast periodici;
• Supporto alla direzione nella definizione delle strategie economico-finanziarie...
e dei documenti inseriti sul portale, al supporto agli enti nelle procedure di iscrizione, nonché ad attività di programmazione, rendicontazione e gestione amministrativa connesse al funzionamento dellufficio dedicato. Si richiede: Laurea triennale o diploma...
École Hôtelière de la Vallée d’Aoste-Chatillon, 15 km da Aosta
Si ricerca una figura con solide competenze organizzative e gestionali, capace di assumere responsabilità amministrative e operative, e di garantire l’efficienza e lo sviluppo della scuola sotto il profilo strutturale e istituzionale.
Requisiti richiesti...
Risorse Spa ricerca, per azienda operante nel settore alimentare, una figura professionale da inserire come:
Controller di Gestione
La risorsa sarà inserita nel team amministrativo e si occuperà principalmente delle seguenti attività...
Adecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una: ADDETTO/A INFERMERIA La figura, in possesso di Laurea triennale, sar inserita all'interno della Funzione Salute, Sicurezza e Ambiente dell'Azienda e si occuper...
e dei documenti inseriti sul portale, al supporto agli enti nelle procedure di iscrizione, nonché ad attività di programmazione, rendicontazione e gestione amministrativa connesse al funzionamento dell'ufficio dedicato.
Si richiede:
• Laurea triennale o diploma...
Adecco Aosta, divisione Permanent Placement ricerca per azienda cliente un/una:
ADDETTO/A INFERMERIA
La figura, in possesso di Laurea triennale, sarà inserita all'interno della Funzione Salute, Sicurezza e Ambiente dell'Azienda e si occuperà...
e dei documenti inseriti sul portale, al supporto agli enti nelle procedure di iscrizione, nonché ad attività di programmazione, rendicontazione e gestione amministrativa connesse al funzionamento dell'ufficio dedicato.
Si richiede: Laurea triennale o diploma...
euspert.com -
Lavoro Laurea Amministrativa a Aosta – Offerte simili: