esperto e altamente qualificato.
Cosa farai?
Sarai coinvolto/a in prima linea nelle attività di monitoraggio, analisi e reporting economico-finanziario. Il tuo contributo sarà fondamentale per garantire una gestione accurata dei dati e per supportare...
Ads e Google Ads
• Ottima conoscenza delle logiche di performance marketing, analisi KPI e ottimizzazione del budget.
• Capacità di gestire call con i clienti: sia in fase di trattativa, sia per allineamenti durante i progetti.
• Partita IVA attiva...
con i fornitori di servizi logistici e di trasporto; - Ottimizzazione dei processi: identificazione ed implementazione di soluzioni per migliorare l'efficienza e ridurre i costi; - Definizione di KPI e redazione di report costanti circa le prestazioni logistiche...
market opportunities and activate alternative sales channels
• Monitor goals, margins, and results using reporting tools
💼 What We Are Looking For
• 3–5 years of experience in B2B sales roles, preferably in creative, digital, or agency...
di miglioramento continuo (Lean, Six Sigma, 5S).
• Definire e analizzare i KPI per monitorare l’efficacia dei processi e delle soluzioni implementate.
• Fornire report periodici alla direzione sull’andamento delle performance aziendali.
REQUISITI:
• Laurea...
legali, ai Comitati Direttivi.Comunicare e presentare i risultati finanziari: preparare report mensili e trimestrali, analizzare gli scostamenti rispetto a budget e storico, redigere note sui risultati e realizzare presentazioni per il Consiglio...
and strategic recruitment plans
• Lead and develop an international team of recruiters and TA specialists
• Personally handle executive-level and strategic hiring needs
• Innovate and scale recruitment processes: automation, data-driven sourcing, KPI tracking...
sistema ERP.Assistere nel monitoraggio dei KPI legati ai processi produttivi e nell’analisi delle performance.Partecipare alla definizione di standard operativi e alla stesura di procedure tecniche.Affiancare il team nell’implementazione di nuove...
analizzare e documentare requisiti di business e funzionali.
• Tradurre le esigenze dei clienti in specifiche tecniche chiare e dettagliate.
• Produrre documentazione e report, gestire meeting (kick-off, sprint meeting, Gantt chart, verbali).
• Creare...
e la pianificazione aziendale.
Le attività principali saranno:
• Supporto alla predisposizione del budget annuale e dei forecast periodici;
• Analisi degli scostamenti rispetto a budget e consuntivi, con identificazione di cause e impatti;
• Elaborazione di report...
il Conto Economico e analizzare la Marginalità per commessa;
• Analizzare gli scostamenti forecast/actual e calcolare i principali KPI finanziari;
• Analizzare i bilanci annuali ed infra-annuali della società;
• Partecipare alla definizione di un sistema...
continuativo (GSC' GA4' log' dashboard in Looker Studio/BigQuery)' analisi cause/effetti - Reporting chiaro verso stakeholder tecnici e non tecnici' con focus su impatti business (traffico' ricavi attribuibili' conversioni assistite) - Cross/Up-selling...
Gestione e monitoraggio dei processi di controllo di gestione su tutta la rete retail e nuovi punti vendita
• Analisi scostamenti, reporting mensile, elaborazione KPI e budget di esercizio
• Supporto al management per la valutazione delle performance...
Emilav Piacenza | Agenzia per il Lavoro-Fiorenzuola d'Arda
di cause e impatti;
• Elaborazione di report periodici destinati alla Direzione e ai reparti operativi;
• Valutazioni di redditività per centri di costo, clienti, servizi e commesse;
• Definizione e monitoraggio dei principali KPI economico-finanziari...
con il Responsabile di Produzione per ottimizzare i processi produttivi, in ottica lean
• Gestire la formazione e lo sviluppo del personale del turno, favorendo un ambiente di lavoro collaborativo e produttivo.
• Verificare i kpi e redigere report periodici...