your agenda looks like:
1. HR Dashboard with HC and HR KPI analysis (turnover, seniority, gender, etc.) and any official HC reporting for internal or external use;
2. Workforce and labor cost planning: forecasting, budgeting and long-term plans...
di progettare e implementare ex novo il sistema di controllo di gestione.
Principali responsabilità:
• Sviluppo e gestione dei processi di budget, forecast e reporting gestionale
• Definizione e monitoraggio di KPI per i principali processi aziendali
• Analisi...
e confortevole
Qualità dei servizi e sicurezza delle persone in cura sono i punti cardine del nostro modello di sviluppo.
Per il Servizio Strategic Analysis and Reporting, all’interno del HQ del Gruppo, stiamo ricercando una risorsa per ricoprire il ruolo...
un/a:
FINANCIAL REPORTING CONTROLLER
La tua principale responsabilità sarà elaborare la chiusura del conto economico mensile dell'azienda, analizzare gli scostamenti tra il risultato conseguito e il budget e predisporre la reportistica finalizzata a supportare...
nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti.Gestire la documentazione di progetto: roadmap, report di avanzamento, verbali di riunione, KPI, dashboard.Facilitare la comunicazione tra gli stakeholder interni (IT, Operations, Legal...
Manager nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti.
• Gestire la documentazione di progetto:
roadmap, report di avanzamento, verbali di riunione, KPI, dashboard.
• Facilitare la comunicazione tra gli stakeholder interni (IT...
alla programmazione e al monitoraggio dell'avanzamento dei lavori
• Sviluppare stime di progetto con carico di risorse utilizzando il software Primavera P6 / MS Project.
• Calcolare i parametri di reporting per la gestione dell'earned value sulla base degli input...
Manager nelle attività di pianificazione, monitoraggio e controllo dei progetti.
• Gestire la documentazione di progetto:
roadmap, report di avanzamento, verbali di riunione, KPI, dashboard.
• Facilitare la comunicazione tra gli stakeholder interni (IT...
dell'avanzamento dei lavoriSviluppare stime di progetto con carico di risorse utilizzando il software Primavera P6 / MS Project.Calcolare i parametri di reporting per la gestione dell'earned value sulla base degli input provenienti dal gruppo operativo...
da parte del team; - analizzare i dati operativi e i KPI del Customer Care (tempi di risposta, soddisfazione cliente, NPS, volumi per canale/tipologia) per identificare trend, aree di miglioramento e preparare report periodici; - collaborare...
inerenti al reporting di Gruppo ed i relativi KPI; Pianificare, tramite i processi di budgeting e forecasting, e monitorare, attraverso il reporting aziendale, la corretta esecuzione della strategia aziendale misurandone il raggiungimento degli obiettivi...
Responsabilità principali:
• Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e KPI del punto vendita.
• Coordinare, motivare e sviluppare il team, attraverso formazione, coaching e gestione delle performance.
• Offrire un’esperienza cliente impeccabile...
report) Allestirai template, flussi e dashboard per il team Integrerai tool e processi con marketing, customer success e finance Analisi & Reporting Monitorerai KPI (lead conversion, sales cycle, deal size, ecc.) Fornirai insight utili a migliorare...
/a:
La risorsa che stiamo cercando sarà inserita all’interno del nostro team di Finance e Controlling a diretto riporto del CFO, svolgendo un ruolo cruciale nella supervisione e nel miglioramento delle funzioni di pianificazione finanziaria, reporting e data...