Organizzazione viaggi e visite Clienti e Prospect;
• Report visite;
• Monitoraggio fatturati e KPI per Paese e Cliente.
REQUISITI
• Disponibilità full time;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Titolo studio: Laurea;
• Lingua estera parlata: Francese...
principali:
• Gestione del Marketplace Amazon (analisi vendite, monitoraggio della concorrenza, ottimizzazione dei prezzi, gestione delle promozioni)
• Caricamento nuovi prodotti e ottimizzazione inserzioni esistenti
• Creazione report con i principali KPI...
Organizzazione viaggi e visite Clienti e Prospect;
• Report visite;
• Monitoraggio fatturati e KPI per Paese e Cliente.REQUISITI- Disponibilità full time;
• Esperienza pregressa nel ruolo;
• Titolo studio: Laurea;
• Lingua estera parlata: Francese e Inglese in modo...
degli aspetti finanziari, incluse relazioni con gli istituti di credito; - Predisposizione report, analisi KPI e centri di costo.
Principali caratteristiche richieste
• Esperienza pregressa di almeno 5 anni nel medesimo ruolo;
• Conoscenza dei principali...
Analyst (initial 3 month contract)
Reporting to the Head of RevOps, you will be joining the team as a Data Analyst where you’ll drive Poq’s data capabilities by automating data collection, building dashboards, and producing insightful reports. By...
che in affiancamento ai membri dello staff, sarà formato in:
1. Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione;
2. Studio di strategie di crescita efficaci per generare vantaggio competitivo sul mercato;
3. ..
aziendali per identificare i principali rischi, monitorandoli attraverso specifici kpi qualitativi e quantitativi, sviluppare e implementare piani di audit interni per verificare la conformit alle procedure e alle normative, collaborare con i vari...
una transizione fluida e una positiva employee experience.
• Data Analytics & Reporting: Analisi dei dati HR per produrre report che supportano decisioni strategiche, monitorando KPI come turnover, assenze e engagement.
• Gestione Richieste dei Dipendenti...
attraverso specifici kpi qualitativi e quantitativi; - sviluppare e implementare piani di audit interni per verificare la conformità alle procedure e alle normative; - collaborare con i vari dipartimenti per migliorare i controlli interni e ridurre i rischi...
di Retail Analyst. La risorsa, sotto la diretta supervisione del responsabile della divisione si occuperà di:
1. Creazione di report direzionali e dashboard ed analisi con i principali tool e strumenti messi a disposizione;
2. Elaborazione di strategie...
attraverso specifici kpi qualitativi e quantitativi; - sviluppare e implementare piani di audit interni per verificare la conformità alle procedure e alle normative; - collaborare con i vari dipartimenti per migliorare i controlli interni e ridurre i rischi...
attraverso specifici kpi qualitativi e quantitativi; - sviluppare e implementare piani di audit interni per verificare la conformità alle procedure e alle normative; - collaborare con i vari dipartimenti per migliorare i controlli interni e ridurre i rischi...
i principali rischi, monitorandoli attraverso specifici kpi qualitativi e quantitativi; - sviluppare e implementare piani di audit interni per verificare la conformità alle procedure e alle normative; - collaborare con i vari dipartimenti per migliorare...
della funzione compliance & audit e si occuperà di:
• supportare l’operatività della funzione nell’analisi dei processi aziendali per identificare i principali rischi, monitorandoli attraverso specifici kpi qualitativi e quantitativi;
• sviluppare e implementare...
attraverso specifici kpi qualitativi e quantitativi; sviluppare e implementare piani di audit interni per verificare la conformità alle procedure e alle normative; collaborare con i vari dipartimenti per migliorare i controlli interni e ridurre i rischi...