SLG)
• Ottima padronanza di Excel per analisi, modelli previsionali e KPIreporting
• Conoscenza della piattaforma Anaplan (preferibile)
• Ottima conoscenza della lingua italiana
• Buona conoscenza di una seconda lingua (inglese o francese)
• Capacità...
SLG)
• Ottima padronanza di Excel per analisi, modelli previsionali e KPIreporting
• Conoscenza della piattaforma Anaplan (preferibile)
• Ottima conoscenza della lingua italiana
• Buona conoscenza di una seconda lingua (inglese o francese)
• Capacità...
promuovere la formazione del team e dei nuovi assunti;
• monitorate i KPI e le performance del punto vendita, gestire il calendario del punto vendita (turni, ordini, previsioni e gestione dell'inventario);
• promuovere e garantire che il modello di servizio...
delle attività di qualifica fornitori e monitoraggio KPI qualitativi.
• Redazione e supervisione della documentazione inerente assicurazione qualità forniture (es. PDQ, PFC, documentazione per omologazioni)
Requisiti richiesti
• Esperienza minima in ruolo...
Le attività da svolgere saranno principalmente:
• Gestione team (30 persone);
• Gestione ordinie forniture;
• Monitoraggio e gestione KPI;
• Gestione scadenze;
• Rispetto degli standard e delle procedure internazionali di Starbucks;
• Ruolo operativoin...
delle attività di qualifica fornitori e monitoraggio KPI qualitativi.
• Redazione e supervisione della documentazione inerente assicurazione qualità forniture (es. PDQ, PFC, documentazione per omologazioni)
Requisiti richiesti
• Esperienza minima in ruolo...
per chi si trova ad avviare un nuovo progetto, affrontare una ristrutturazione o gestire un passaggio generazionale, l’azienda offre un accompagnamento completo e personalizzato.
Principali attività:
• Supporto nella redazione di report di sostenibilità (GRI...
di negozio e di gestione dell’organico.Nello specifico, oltre alle attività di vendita, si occuperà di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI...
di Tecnico/a e Back Office.
Responsabilità principali:
• Gestione ordini di semilavorati e tessuti
• Estrazione del budget settimanale
• Gestione KPI e interfaccia con modellisti e qualità
• Redazione di report e documenti tecnici
• Codifica semilavorati...
dei lavori, tracciando gli eventuali scostamenti dei costi rispetto a quanto pianificato e riportandoli in opportuni report periodici. Aggiorna il cronoprogramma valorizzato individuando, attraverso KPI standard, lo stato dell’intervento e contribuendo...
KPI;Tipologia e durata contrattuale: Tempo determinato iniziale o indeterminato, in base all’esperienza;Giorni e orari di lavoro: Full-time, con disponibilità a frequenti trasferte locali;Benefit: Auto aziendale ad uso promiscuo.Avrai l’opportunità...
delle performance, analisi dei principali KPI e produzione di report periodici; - Gestione delle community e interazione con gli utenti nel rispetto delle policy aziendali; - Collaborazione con agenzie e fornitori esterni per campagne sponsorizzate e produzione...
Verificare conformità di fornitori e subappaltatori in ambito QHSE
• Coordinare formazione del personale su temi QHSE
• Redigere KPI e report QHSE per la Direzione e stakeholder
Requisiti richiesti:
• Pregressa esperienza in ruolo analogo RSI -QHSE MANAGER...
e funzionamento.
Responsabilità del software di tracciamento delle chiamate, preparando report per monitorare le prestazioni e ottimizzare l’efficienza dell’ufficio.
Gestione del sistema di conferma delle prenotazioni elettroniche e monitoraggio...
individuali;
• Trasmissione della policy aziendale;
• Analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• Organizzazione e gestione turni di lavoro;
• Coordinamento e formazione del personale;
• Redazione report giornalieri e settimanali.
Contratto...