con i fornitori per la gestione dei materiali critici
• Utilizzo
avanzato di SAP per pianificazione e controllo
• Comunicazione
con i clienti per aggiornamenti e gestione delle aspettative di consegna
• Gestione
dei KPIlogistici (OTIF; inventory coverage, ABC...
e del controllo delle performance degli stabilimenti produttivi del Gruppo, con particolare attenzione all’analisi dei risultati, all’ottimizzazione dei costi e al calcolo dei KPI. Collaborerà con i responsabili degli stabilimenti del Gruppo e di altre aree...
progetti complessi gestendo efficacemente sia la parte interna (produzione, logistica, acquisti, qualità) sia il rapporto con i clienti e partner esterni, con particolare attenzione agli aspetti economico-finanziari.
Contenuti operativi:
• Gestione end-to...
e del controllo delle performance degli stabilimenti produttivi del Gruppo, con particolare attenzione all’analisi dei risultati, all’ottimizzazione dei costi e al calcolo dei KPI. Collaborerà con i responsabili degli stabilimenti del Gruppo e di altre aree...
logistiche e amministrative
• Gestione dei KPI e del budget di sede
• Collaborazione attiva con il team commerciale per lo sviluppo di clienti strategici
• Individuazione di nuove opportunità di business e miglioramento dei processi
• Coordinamento...
Supportare il team Account nella gestione e implementazione delle attività di marketing operativo (in-store promotion, materiali POP, field marketing, eventi, BTL).
• Collaborare all’elaborazione di report, KPI e dashboard su attività e risultati...
responsabilitàDefinizione e implementazione delle strategie operative e di sviluppo della sedeGestione del team locale, promozione di una cultura orientata ai risultati e al miglioramento continuoSupervisione delle attività produttive, logistiche e amministrativeGestione...
e fidelizzazione dei clienti esistenti
• Acquisizione di nuovi clienti
• Gestione del processo di vendita: dall'analisi del bisogno alla negoziazione e chiusura del contratto
• Monitoraggio delle performance di vendita e dei KPI commerciali...
logistiche e amministrative
• Gestione dei KPI e del budget di sede
• Collaborazione attiva con il team commerciale per lo sviluppo di clienti strategici
• Individuazione di nuove opportunità di business e miglioramento dei processi
• Coordinamento...
individuando nuovi segmenti target ad alto potenziale e opportunità di sviluppo per prodotti innovativi e soluzioni ad alte prestazioni. Collaborerà con la produzione, l’ufficio tecnico e la logistica per la definizione della commessa nel rispetto dei tempi...