di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
dei costi, con un'attenzione specifica al controllo del costo del personale e dei principali indicatori di produttività , tra cui:
• Predisposizione del budget annuale del costo del personale per piattaforma logistica e centro di costo;
• Analisi mensile...
di:- Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita- Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato- Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
segnaletica, procedure di emergenza.
• Gestione delle indagini su infortuni, near miss e analisi degli incidenti con proposte di miglioramento.
• Interfaccia con enti esterni e supporto durante ispezioni e audit ufficiali.
• Monitoraggio dei KPI HSE...
di:
• Coordinamento e pianificazione del personale dipendente per tutte le attività operative, amministrative, di vendita e di post-vendita
• Verifica e monitoraggio dei KPI e del budget assegnato
• Gestione del personale di filiale (orari, ferie, straordinari...
il partner nell’ideazione di attività di lead generation e concordare la canalizzazione e la raccolta dei lead segnalati; - Supportare la logistica e l’organizzazione degli eventi con i partner: iscrizioni, locandina digitale, contatti, location; - Registrare...
Manpower Business Professional Pontedera/Livorno, in collaborazione con azienda operante nella produzione di farine, ricerca un* IMPIEGAT* LOGISTICO ED AMMINISTRATIVO PART-TIME La risorsa si occuper di: • Gestire e monitorare la logistica in uscita...
Manpower Business Professional Pontedera/Livorno, in collaborazione con azienda operante nella produzione di farine, ricerca un* IMPIEGAT* LOGISTICO ED AMMINISTRATIVO PART-TIME
La risorsa si occuperà di:
• Gestire e monitorare la logistica...