manager.
Nello specifico, si occuperà di:
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione e gestione turni di lavoro e piani ferie;
• coordinamento del team;
• collaborazione con store manager.
Luogo di lavoro: Mondovì (CN...
vicinanze Saluzzo Responsabilit Il controller si occuper di: preparazione e redazione di report mensili, sviluppo, implementazione e mantenimento di politiche e procedure contabili e amministrative, analisi degli scostamenti dai KPI target definiti in fase...
Michael Page International Italia S.r.l.-Cuneo-appcast.io-
con le direttive aziendali e il budget;
• Ideare campagne promozionali e strategie di comunicazione multicanale, coordinandosi con il team digital;
• Gestire i social media, gli eventi di brand e i rapporti con fornitori, inclusa la negoziazione;
• Analizzare i KPI...
e delle responsabilit .
• Definizione e valutazione dei KPI (obiettivi di vendita e prestazioni, analisi dei dati) Richiesta:
• Comprovata esperienza nel medesimo ruolo,
• Ottime capacit di leadership e gestione del personale,
• Conoscenza delle strategie di visual...
automation.
• Creazione di automatismi e ottimizzazione dei tracciamenti (SDK, GTM).
Operations e KPI:
• Gestione dei KPI aziendali e delle metriche chiave a livello amministrativo, sales, customer e prodotto.
• Supporto alla definizione della roadmap...
delle strategie economiche. Monitoraggio KPI: Monitorare costantemente gli indicatori chiave di performance (KPI). Collaborazione interfunzionale: Collaborare strettamente con i reparti amministrativi e operativi. Competenze Requisiti: Minimo 3 anni di esperienza...
contabilità ciclo attivo e passivo
• Supportare la preparazione del bilancio aziendale
• Definire e analizzare KPI per la direzione
• Redigere e monitorare contratti internazionali (IFRS)
• Collaborare con consulenti fiscali e legali
• Analizzare dati...
con i team operativi per garantire un servizio eccellente
• Monitorare i KPI di performance, analizzando i risultati per ottimizzare le strategie commerciali e contribuire al raggiungimento degli obiettivi aziendali
• Gestire il CRM aziendale, assicurando...
Marcom KPI monitoring and analysis for decision making process
• Analysis SEO
• Supports the creation and developing of Company institutional communication tools and materials
• Based on internal customer needs, develop marketing tools and initiatives...
/quarterly closings, KPI monitoring, and periodic presentations for top management;
• Supervise and coordinate day-to-day Finance and Accounting operations,
• Prepare the statutory and financial statements;
• Manage treasury activities;
• Implement, update...
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Cuneo-infojobs.it-
alla visibilità dei servizi destinati a professionisti del settore:
• Pianificare, creare e gestire campagne ADV su Google, Meta, LinkedIn e altri canali digitali.
• Analizzare KPI e performance delle campagne, redigendo report periodici e individuando aree...
/quarterly closings, KPI monitoring, and periodic presentations for top management;
• Supervise and coordinate day-to-day Finance and Accounting operations,
• Prepare the statutory and financial statements;
• Manage treasury activities;
• Implement, update...
delle buste paga.Compliance normativa: Assicurarti che tutte le pratiche siano conformi alle normative del lavoro e alle politiche aziendali.Reportistica: Creare report HR su turnover, costi del personale e altri KPI per supportare le decisioni...
/quarterly closings, KPI monitoring, and periodic presentations for top management;
• Supervise and coordinate day-to-day Finance and Accounting operations,
• Prepare the statutory and financial statements;
• Manage treasury activities;
• Implement, update...
meta tag, …) such as articles, videos, press, newsletters
Manages digital channels (website, Linkedin, Youtube) according to the Company/Group guidelines
Sets advertising campaigns on Linkedin and Google Ads
Uses marketing automation tools
Marcom KPI...