sarà di supporto per le attività di:
• definizione del budget secondo direttive aziendali e relativa assegnazione di obiettivi individuali;
• trasmissione della policy aziendale;
• analisi KPI e supporto nelle attività amministrative;
• organizzazione...
dei piani di manutenzione preventiva e predittiva
• Monitoraggio e consuntivazione dei KPI di manutenzione (MTTR, MTBF, ecc.)
• Analisi dei fermi linea e individuazione delle soluzioni tramite root cause analysis e problem solving
• Partecipazione...
i riassortimenti e le giacenze di magazzino in base agli obiettivi e KPI del punto vendita.
• Coordinare l’attività di cassa e l’organizzazione del layout del punto vendita secondo le linee guida di Visual Merchandising.
• Pianificare i turni settimanali e gestire...
di comunicazione (vetrine digitali, campagne, DEM, contenuti social) per la corretta esposizione delle iniziative.
• Presentazione slide, report, business case e aggiornamenti di avanzamento verso partner esterni e management interno.
• Monitoraggio KPI di progetto...
aziendali;
• Coordinare, formare e motivare il team di vendita;
• Monitorare i KPI per garantire il raggiungimento degli obiettivi;
• Garantire la cura dello store: applicazione dei criteri visual, gestione del magazzino e tutela del patrimonio aziendale...
anche di altri settori.
• Analizzare dati, metriche e KPI per identificare inefficienze, trend e opportunità di miglioramento dell’esperienza cliente e delle performance di vendita.
• Elaborare contenuti chiari e sintetici per il cliente finale (supporto online...
attraverso una costante analisi dei principali KPI e uno sviluppo del profitto del punto vendita; - sviluppo, formazione e gestione delle risorse umane, gestione del planning, presenze, ferie e permessi; - garantire un aumento del tasso di fidelizzazione...
e con il dipartimento HR
Chi stiamo cercando:
• Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
• Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report...
apartmentDAN JOHN ITALIA SPAplaceSienalanguageintervieweb.itevent_available
e lo sviluppo del proprio Team, lo Store Manager è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto e nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda. Svolge le seguenti attività:
• Trasmettere in maniera chiara, rapida...
startup studio)
• conoscenza ed esperienza nelle metodologie agile/lean startup
• competenze di financial management (budgeting, pianificazione e controllo di gestione)
• esperienza nella misurazione e monitoraggio dei KPI di programmi e startup...
generation, lead management, analisi KPI e produzione di materiali digitali a supporto delle campagne. Il ruolo richiede capacità analitiche, competenze grafiche avanzate e forte orientamento ai risultati.
Responsabilità principali
Esecuzione e gestione...
apartmentGi Group SpA Filiale di ArezzoplaceSienalanguagehelplavoro.itevent_available
Di cosa ti dovrai occupare?
• gestione del punto vendita e della supervisione del Team; raggiungimento degli obiettivi economici attraverso una costante analisi dei principali KPI e uno sviluppo del profitto del punto vendita;
• sviluppo, formazione...
nella gestione di un Team di lavoro in contesti a contatto col pubblico, esperta nel monitoraggio dei KPI aziendali, in grado di adottare una visione strategica delle mansioni.
Quali saranno le tue attività?
• Gestione di un team di lavoro complesso...
a contatto col pubblico, esperta nel monitoraggio dei KPI aziendali, in grado di adottare una visione strategica delle mansioni.
Quali saranno le tue attività?
Nello specifico, le tue mansioni saranno: Gestione di un team di lavoro complesso...