Soluzioni Tecnologiche
4. Sviluppo e Manutenzione della Documentazione
5. Supporto Tecnico ai Colleghi
6. Monitoraggio e Gestione della Sicurezza IT
7. Pianificazione e Implementazione di Progetti IT
8. Miglioramento Continuo delle Operazioni IT
Competenze...
della Borsa di Milano, si pone come punto di riferimento tecnologico e creativo negli accessori per dispositivi multimediali; impiega, oggi, circa 300 dipendenti commercializzando i suoi prodotti in oltre 60 paesi.
La persona sarà inserita nel team IT...
359146 - SALES SPECIALIST - INSPECTION MACHINES
SALES SPECIALIST - INSPECTION MACHINES
Antares Vision Group is a corporate company and a technological partner of excellence in digitization and innovation, ensuring the safety of products and people...
strumenti di Business Intelligence.
• Collaborazione con le funzioni IT, Finance e Controllo di Gestione per garantire coerenza e integrità dei dati.
• Esplorazione e adozione di strumenti innovativi di intelligenza artificiale (generativa e non) a supporto...
nel settore delle spedizioni, siamo alla ricerca di un tirocinante da inserire in qualità di:
IT Purchase
• La risorsa dovrà, in affiancamento e con il supporto del tutor, avrà modo di:
• Definire servizi e protocolli di rete da installare, disinstallare...
continuity
Supporto tecnico agli utenti e troubleshooting di problematiche hardware e software
Collaborazione con il team IT e le altre funzioni aziendali per garantire l’allineamento strategico delle soluzioni IT
🎓 Requisiti richiesti
Titolo di studio...
per Nuove Soluzioni Tecnologiche
• Sviluppo e Manutenzione della Documentazione
• Supporto Tecnico ai Colleghi
• Monitoraggio e Gestione della Sicurezza IT
• Pianificazione e Implementazione di Progetti IT
• Miglioramento Continuo delle Operazioni IT...
Onit S.p.A. Profilo ricercato: Ricerchiamo una figura di Tech Specialist qualificata e proattiva, per unirsi al nostro team NOC. La persona si dedicherà al supporto tecnico agli utenti finali, garantendo la manutenzione e il funzionamento...
and administration of enterprise applications
• Middleware refreshment and patching
• Collaboration with specialists of different areas for the implementation of cross-domain activities
• Ticket management (L2/L3 support) in collaboration with our strategic 3rd party...