Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di
Back Office Commerciale
Le mansioni da svolgere riguardano:
Attività di back-office
Gestione ordini clienti
Invio offerte a clienti
Gestione contestazioni...
Per azienda chimica situata a Cerano ricerchiamo BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI Attivita' i rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto invioordini di acquisto a fornitori ove richiesto...
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di
Back Office Commerciale
Le mansioni da svolgere riguardano:
Attività di back-office
Gestione ordini clienti
Invio offerte a clienti
Gestione contestazioni...
Interfaccia con fornitori per ordini e consegne, negoziazione prezzi
• Richiesta schede tecniche materie prime/accessori ed invio capitolati a fornitori
• Creazione codici articoli materiali tramite Stealth3000
• Invio listini materiali presso laboratori...
Adecco Italia Spa seleziona per azienda commerciale con sede a Rho una figura di
BACK OFFICE COMMERCIALE
Le mansioni da svolgere riguardano:
1. Attività di back-office
2. Gestione ordini clienti
3. Invio offerte a clienti
4. Gestione...
alla gestione degli ordini e all’approvvigionamento delle materie prime.
Collaborando con gli uffici interni commerciali e logistici ed esternamente con i fornitori, si dedicherà alle seguenti mansioni:
• creazione ed invio degli ordini ai fornitori già...
degli acquisti e degli ordini tramite il sistema SAP, contatti con i fornitori per ottenere preventivi, condividere ordini di acquisto (PO), monitorare la consegna e le fatture.
• Organizzazione, pianificazione e prenotazione dei viaggi per i colleghi e controllo...
inserimento alla spedizione E' inserita in team con due colleghi senior A tendere supportera' l'ufficio acquisti a livello di invioordine fornitore e gestione della documentazione specifica Richiesto inglese fluente scirtto e parlato ( clienti...
dell'inserimento degli ordini, della gestione post-vendita, del supporto durante il ciclo di vendita, delle spedizioni e del follow-up.
Responsabilità:
• Gestione e inserimento ordini dei clienti nel sistema aziendale in modo accurato e tempestivo...
mensile dei tichet e relativo ordine cumulativo; - Preparazione della documentazione relativa agli adempimenti previsti quali CU, documenti per dichiarazione IVA annuale e garantirne il rispetto delle scadenze; - LI.PE, predisposizione, controllo e invio...
CON UNA FORTE PRESENZA NAZIONALE E INTERNAZIONALE, LEADER INDISCUSSO DEL SETTORE.
Compiti
LE FUNZIONI SARANNO LE SEGUENTI:
1. GESTIONE DEGLI ORDINI
2. CONTROLLO DELLA TRACCIABILITÀ
3. CONTROLLO DELLE SCORTE
4. GESTIONE DELLA LOGISTICA
5. GESTIONE COMMERCIALE...
Il candidato/a selezionato/a avrà le seguenti responsabilità:
Gestione ordini e consegne dei clienti assegnati
Coordinamento programmi promozionali
Supporto alla rete di agenti
Gestione dei processi di referenziamento prodotti presso i clienti...
di accompagnamento
• Stoccaggio merce a scaffale
• Preparazione e distribuzione liste di picking da reparto
• Gestione inventari
• Preparazione ed invioordini di acquisto verso fornitori validati
• Inserimento documenti in gestionale di magazzino
• Controllo...