nello specifico inserimento ordini, invio di offerte commerciali e gestione delle spedizioni.
REQUISITI:
• Pregressa esperienza nel ruolo di Back Office Commerciale Estero
• Buona conoscenza della lingua inglese, francese e tedesca
• Preferibile provenienza...
ortopediche.
La risorsa verrà inserita all'interno del reparto assemblaggio e si dedicherà alle seguenti mansioni:
• controllo giacenze delle materie prime e dei semilavorati attraverso il gestionale
• invioordini di conto lavoro ai terzisti
• preparazione...
RESPONSABILITA':
• Gestione della fatturazione e dei documenti di trasporto
• Compilazione ed invio degli F24
• Gestione delle ore dipendenti e dei relativi adempimenti
• Supporto all'ufficio amministrativo nelle attivita quotidiane
• Gestione dell&apos...
e invioordini ai fornitori; - Verifica avanzamento ordini d’acquisto (incluse le etichette composizione e Made in), gestione delle criticità, carico a sistema dei DDT.
SKILLS
• Buona conoscenza pacchetto Office, Stealth, PLM/Kubix
• Precisione...
Lavoropiù SPA, divisione specialistica GDopiu, ricerca per importante azienda cliente della GDO: ADDETTO/A SPEDIZIONI con almeno 2 anni di esperienza nel settore. Le principali attivit saranno le seguenti: Gestione ordini punti vendita in base...
coerenza, bilanciamento e rispetto delle linee guida aziendali; - Accorpamento degli ordini e invio al team acquisti; - Inserimento degli ordini a sistema e invio della conferma iniziale al cliente.
Supporto operativo e customer care:
• Collaborazione...
RESPONSABILITÀ Più nello specifico, la risorsa collaborerà con il team nelle seguenti attività: Negoziazione e gestione di condizioni contrattuali (prezzi, tempi di consegna, termini di pagamento) Inserimento ed invioordini ai fornitori; Monitoraggio...
si occuperà di:
• Gestione degli ordini di acquisto: emissione, invio e monitoraggio conferme d'ordine;
• Gestione dei rapporti con i fornitori italiani ed esteri per trattative e richieste d’offerta;
• Monitoraggio tempi di consegna, solleciti e gestione...
i contatti telefonici, l’invio di materiali promozionali e di offerte commerciali, gli appuntamenti.· Gestire segnalazioni e nominativi assegnati dalla Direzione Commerciale· Assistere il cliente nell’iter dell’ordine· Condivisione e gestione delle azioni...
capacit di gestione della parte amministrativa, economica e commerciale del punto vendita. La figura selezionata dar supporto diretto allo store manager nella gestione del personale, ordini, chiusura ed apertura del punto vendita. Offerta contrattuale...
e della concorrenza, i contatti telefonici, l’invio di materiali promozionali e di offerte commerciali, gli appuntamenti.· Gestire segnalazioni e nominativi assegnati dalla Direzione Commerciale· Assistere il cliente nell’iter dell’ordine· Condivisione e gestione...
le esigenze dei clienti nell'ambito della gestione e della consegna degli ordini. Attivit principali: * Gestione e monitoraggio degli ordini clienti tramite WebEDI, EDI ed e-mail, * Contatto diretto con i reparti interni (Produzione, Pianificazione, Acquisti...
dei progetti.Inizialmente la risorsa lavorerà a stretto contatto al suo Manager per supportarlo attivamente nel processo di vendita, approvvigionamento e consegna delle Parti di ricambio, nello specifico:- Una volta acquisito l’ordine gestirà con il proprio responsabile...
Alfred Kärcher SE & Co. KG-Quistello, 22 km da Mantova
e, riportando direttamente al Responsabile Acquisti Diretti, contribuirà attivamente alla gestione dei fornitori di packaging.
Le attività di questa esperienza WOW:
• Gestione strategica del proprio parco fornitori
• Scouting nuovi fornitori, invio RFQ...
Inizialmente la risorsa lavorerà a stretto contatto al suo Manager per supportarlo attivamente nel processo di vendita, approvvigionamento e consegna delle Parti di ricambio, nello specifico:
• Una volta acquisito l’ordine gestirà con il proprio responsabile...