e affidabile da inserire nel nostro team HR con il ruolo di Addetto/a all’InserimentoPresenze.
La figura si occuperà della gestione e del controllo delle presenze del personale, collaborando con l’ufficio paghe e supportando le attività amministrative...
delle attivit amministrative del personale (inserimento orari, supporto all’elaborazione dati per payroll) Coordinamento con societ esterne per la gestione di presenze e cartellini Gestione delle scadenze contrattuali e aggiornamento delle schede dipendenti...
dell’elaborazione dei cedolini di un gruppo di dipendenti, collaborando con i referenti territoriali e rispondendo al Responsabile di Reparto.
Nel dettaglio la risorsa svolgerà le seguenti attività:
• Controllo presenze del proprio gruppo di dipendenti (circa 600...
ricerchiamo un addetto back office servizi generali Sede di lavoro: Budrio Orario: Full time, dal lunedì al venerdì. Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda finalizzato all'assunzione Responsabilit Principali Mansioni e Responsabilit : Gestione...
ma gestiamo la ricerca e l’inserimento di nuove risorse per tutte le sedi.
Chi cerchiamo:
Siamo alla ricerca di un/una HR Specialist appassionato/a e motivato/a, con una solida preparazione in ambito giuridico, da inserire presso la nostra sede di Bologna...
delle attivit legate alla gestione amministrativa del personale. Attivit : gestione e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti e del flusso documentale tramite il gestionale HR INAZ, raccolta e inserimentopresenze dei dipendenti, attivit di help desk...
nel nostro team e sarà responsabile delle seguenti mansioni:
• Selezione del personale: Gestire il processo di selezione, dalla pubblicazione degli annunci alla valutazione dei candidati, fino alla fase di inserimento.
• Amministrazione del personale: Gestire...
Gestione delle attività amministrative del personale (inserimento orari, supporto all’elaborazione dati per payroll)
• Coordinamento con società esterne per la gestione di presenze e cartellini
• Gestione delle scadenze contrattuali e aggiornamento...
con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
presenze del proprio gruppo di dipendenti (circa 600)
• inserimento dei dati anagrafici dei dipendenti, quali elaborazioni cedolini, IBAN, detrazioni fiscali, ecc;
• Gestione di tutti gli adempimenti amministrativi legati allo svolgimento del rapporto...
con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplaceBologna
organico.
Mansioni:
• Inserimentopresenze su gestionale Zucchetti;
• Elaborazione paghe e relativi adempimenti;
• Gestione e archiviazione della contrattualistica;
• Attività ordinarie di amministrazione del personale: verifiche, comunicazioni, nuove...
con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
con un ruolo operativo e di supporto al team commerciale, si occuperà di:
• Inserimento ordini clienti e fornitori e gestione delle relative pratiche
• Redazione di offerte di vendita e invio conferme d’ordine
• Emissione ordini ai fornitori e monitoraggio...
Attitudine a collaborare con team commerciali e direzionali.
Cosa offriamo
• Inserimento in un contesto dinamico, vicino al cuore delle decisioni strategiche dei nostri clienti.
• Opportunità di crescita professionale in ambito business analysis, sales...