di un/a Responsabile Pratiche Autorizzative e Direzione Lavori.La risorsa sara responsabile della gestione tecnica dei cantieri e delle pratiche autorizzative relative ai progetti fotovoltaici. In particolare si occupera di:- Gestione delle pratiche autorizzative...
Chi siamo
Siamo un’agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una segretaria amministrativa precisa e affidabile, con focus su documentazione immobili, pratiche antiriciclaggio, inserimento annunci e gestione...
e seguira un percorso di progressivo inserimento e affiancamento, con l'obiettivo di sviluppare competenze pratiche sui processi e gli impianti dell'azienda. Il candidato ideale possiede solide conoscenze teoriche in trattamenti termici...
Pratiche Autorizzative e Direzione Lavori.
La risorsa sarà responsabile della gestione tecnica dei cantieri e delle pratiche autorizzative relative ai progetti fotovoltaici.
In particolare si occuperà di:
• Gestione delle pratiche autorizzative...
operativo, con possibilita di crescita professionale. Responsabilita: Principali responsabilita:Gestione delle pratiche amministrative e delle attivita di back office;Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;Supporto nella predisposizione...
avrà un ruolo centrale nella gestione operativa delle pratiche di cessione del credito, assicurando fluidità nei flussi informativi, chiarezza nelle comunicazioni e rispetto delle tempistiche.
Responsabilità principali
La risorsa si occuperà della gestione...
Chi siamo Siamo un’agenzia immobiliare RE/MAX su Roma, strutturata e in crescita. Cerchiamo una segretaria amministrativa precisa e affidabile, con focus su documentazione immobili, pratiche antiriciclaggio, inserimento annunci e gestione...
sanitario).Principali responsabilita:-Verifica e monitoraggio delle scorte di magazzino-Elaborazione degli ordini ai fornitori, anche in lingua inglese-Gestione delle pratiche di sdoganamento per ordini provenienti dall'estero-Organizzazione...
apartmentGM Solar Energie RinnovabiliplaceSettimo Torineseevent_available
e gestione documentale, contribuendo all'organizzazione efficiente delle pratiche aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione e archiviazione documenti amministrativi e contabili
• Supporto nella preparazione di preventivi e ordini commerciali
• Inserimento...
di lavoro che ti permetta di mettere in pratica le tue competenze? Allora questa potrebbe essere l'offerta giusta per te!Le tue responsabilita saranno principalmente legate alle attivita generiche di produzione nel settore delle lavorazioni di metalli...
con me, collaborerai con un team che include anche consulenti esterni. Questo ti permetterà di vedere casi reali, metodi diversi e buone pratiche, accelerando l’apprendimento.---La persona che cerchiamoPrecisa, affidabile, ordinata e capace di gestire...
di lavoro : Torino
Di cosa ti occuperai?
Il liquidatore junior sarà inserito all'interno dell'Ufficio Sinistri e si occuperà delle seguenti attività:
• apertura dei sinistri;
• raccolta della documentazione ed inserimento dei dati;
• supporto...
delle seguenti attività:
• Accoglienza ed accomodation clienti e visitatori
• Segreteria generale
• Gestione archivio cartaceo ed elettronico
• Fatturazione clienti e sollecito pagamenti
• Pratiche camerali
• Invii telematici
Si richiede esperienza pregressa...
per tradurre la propria competenza, maturata sul campo come a scuola, in soluzioni pratiche ed innovative per i clienti.
Si occuperà dell'installazione di dispositivi informatici e soluzioni di stampa per ufficio. Avrà la possibilità di installare software...
delle seguenti attività:
• Accoglienza ed accomodation clienti e visitatori
• Segreteria generale
• Gestione archivio cartaceo ed elettronico
• Fatturazione clienti e sollecito pagamenti
• Pratiche camerali
• Invii telematici
Si richiede esperienza pregressa...