relativi a contratti, DDT, fatture, listini e pratiche di ristrutturazione.
Attività: Inserimento e aggiornamento dati su gestionale aziendale
Gestione documenti amministrativi quali contratti, DDT, fatture, listini e pratiche di ristrutturazione
Supporto...
Il candidato selezionato si occuper di: Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti Supportare i clienti nell'uso delle app e dei software...
Per conto di azienda operante nel settore dei servizi, si ricerca una figura junior da inserire con il ruolo di addetto/a alla distribuzione e consegna di pratiche amministrative presso clienti e uffici convenzionati.
Attività previste: Consegna...
apartmentGi Group S.p.AplacePerugialanguageappcast.ioevent_available
chilometraggi, costi e rinnovi.
• Coordinare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la gestione delle richieste di acquisto per le riparazioni.
• Gestire pratiche relative a sinistri, sanzioni e contenziosi, interfacciandosi con enti...
Il candidato selezionato si occuperà di:
• Gestire le telefonate in entrata per fornire assistenza ai clienti
• Fornire informazioni riguardanti il servizio di noleggio e le pratiche relative a incidenti
• Supportare i clienti nell'uso delle app...
amministrativa delle pratiche di noleggio (DDT, fatture, preventivi e report)
• Collaborazione con i reparti interni per garantire un servizio completo e puntuale
• Utilizzo dei sistemi gestionali aziendali per l’inserimento e aggiornamento dati
Requisiti...
Per conto di azienda tessile in fase di ampliamento organico, si ricerca una risorsa da inserire con mansioni di receptionist e supporto alle attività di front office.
Mansioni previste
Gestione e organizzazione degli appuntamenti
Inserimento dati...
apartmentGi Group S.p.AplaceCorcianolanguageappcast.ioevent_available
la reportistica direzionale.
• Occuparsi delle pratiche amministrative (ZTL, immatricolazioni, denunce di smarrimento, ecc.).
• Coordinare il trasferimento e la restituzione dei mezzi per fine noleggio.
• Garantire il rispetto delle norme ADR e fornire supporto...
Ordini
Mansioni principali
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio commerciale/logistico e si occuperà di:
Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini clienti nel gestionale aziendale
Verifica disponibilità prodotti e coordinamento...
relazione con PA ed enti coinvolti (es. Comune, Provincia, Regione, MASE, ecc.) e con segnalatori/proprietari
• Partecipazione a CdS
• Redazione MoM (riunioni permitting)
• Predisposizione elaborati di progetto (inserimento urbanistico e amb, mitigazione amb...
Conoscenza degli strumenti informatici in particolare dell'uso delle APP.
Si offre:
• contratto a tempo determinato di 6+6 mesi con concrete prospettive di inserimento a lungo termine.
• V livello del CCNL Commercio su 14 mensilità
• full time 40h...
farai
• Attività di reception (check-in/check-out, pratiche amministrative)
• Funzioni di concierge: assistenza personalizzata, prenotazioni servizi, suggerimenti sul territorio
• Gestione comunicazioni con ospiti e reparti interni
Requisiti indispensabili...
di manutenzione ordinaria e straordinaria, inclusa la gestione delle richieste di acquisto per le riparazioni.
• Gestire pratiche relative a sinistri, sanzioni e contenziosi, interfacciandosi con enti esterni, fornitori di noleggio e colleghi interni...
della documentazione contabile e amministrativa
• Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali
• Archiviazione digitale e cartacea di documenti fiscali e commerciali
• Emissione e controllo di fatture, bolle e ordini di acquisto
• Collaborazione...
Humangest, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente un/a RESPONSABILE MEZZI AZIENDALI da inserire in organico nella sede situata nei pressi di PERUGIA.
La risorsa si occuperà di:
• Gestire i mezzi e le pratiche...