paga e dei relativi adempimenti mensili - Gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, infortuni, malattie, maternita, ecc.).- Predisposizione e calcolo di oneri contributivi e fiscali...
degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. – Modello 770 – Autoliquidazione INAIL – F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens );
• Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti...
è alla ricerca di una figura come
CONSULENTE D'ARREDO
Si offre: inserimento in azienda con retribuzione lorda oraria indicativa di 10 - 11€.
Sede di lavoro: Civitanova Marche
Quali saranno le tue responsabilità in qualità di Consulente d'arredo...
e di processo), siamo alla ricerca di un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Il/La candidato/a avrà le seguenti responsabilità:
• Gestione operativa degli ordini fornitori e clienti (inserimento, registrazione, verifica documentale e approvazioni interne...
e dei relativi adempimenti mensili
• Gestione delle pratiche relative all'amministrazione del personale (assunzioni, cessazioni, trasformazioni, infortuni, malattie, maternità, ecc.).
• Predisposizione e calcolo di oneri contributivi e fiscali.
• Supporto...
apartmentMifHRplaceTeramo, 24 km da Ascoli Picenoevent_available
economico-finanziari
• Supporto nella predisposizione di dichiarazioni fiscali (Modelli Redditi, IVA, 770, Certificazioni Uniche)
• Collaborazione con l’area consulenza del lavoro e supporto nelle attività di consulenza aziendale
• Gestione di pratiche...
apartmentPROEMOZIONI GROUP SRLplaceColonnella, 24 km da Ascoli Picenolanguageintervieweb.itevent_available
il nostro presidio del Centro Commerciale Val Vibrata.
Le risorse selezionate si occuperanno di:
• Accoglienza clienti
• Descrivere alla clientela le offerte commerciali Fastweb, incentivandone l'acquisto
• Assistenza clienti - Inserimento e monitoraggio...
apartmentECOM SOLUTIONS GROUP LTDplaceAscoli Picenoevent_available
fortemente operativa
• che abbia voglia di costruire qualcosa da zero
• autonoma, pratica e orientata ai risultati
🛠 Responsabilità
La persona selezionata si occuperà di:
• ideare e gestire l’intero piano marketing per il lancio dell’app
• coordinare...
apartmentLavorintplaceTeramo, 24 km da Ascoli Picenolanguagelavorint.itevent_available
sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione pratiche automobilistiche
• Attività di back office e front office
• Monitorare gli ordinativi per garantire una corretta evasione degli stessi
• Coordinare con uffici predisposti alle pratiche
• Fungere...
apartmentRandstad IntempoplaceTeramo, 24 km da Ascoli Picenoevent_available
della documentazione di trasporto internazionale e fornirà supporto nella preparazione delle pratiche per lo sdoganamento delle merci.
Responsabilità Principali
La figura gestirà le seguenti attività critiche:
• Bollettazione Marittima e Terrestre
• Gestione...
apartmentADECCOplaceColonnella, 24 km da Ascoli Picenoevent_available
e commerciali
• Buone capacità organizzative e di problem solving
Informazioni Aggiuntive
Cosa offriamo
• Corso gratuito con formazione pratica e teorica
• Assunzione diretta al termine del percorso
• Inserimento in un team dinamico e progetti stimolanti...
apartmentLavorint SpaplaceTeramo, 24 km da Ascoli Picenolanguagevetrinaannunci.comevent_available
sarà responsabile delle seguenti attività: Gestione pratiche automobilistiche Attività di back office e front office Monitorare gli ordinativi per garantire una corretta evasione degli stessi Coordinare con uffici predisposti alle pratiche Fungere da collante...
apartmentGi Group SpA Filiale di TeramoplaceTeramo, 24 km da Ascoli Picenolanguagehelplavoro.itevent_available
del settore.
• Inserimento in una delle aziende leader del settore se si porta a termine il corso con successo.
• I corsi, si terranno ad Alba Adriatica, hanno una durata complessiva di 248 ore, a partire da Gennaio 2025. Si richiede disponibilità...
apartmentLavorint SpaplaceTeramo, 24 km da Ascoli Picenolanguagebakeca.itevent_available
responsabile delle seguenti attivit :
• Gestione pratiche automobilistiche
• Attivit di back office e front office
• Monitorare gli ordinativi per garantire una corretta evasione degli stessi
• Coordinare con uffici predisposti alle pratiche
• Fungere...
della sede di
Vignate
(Milano).
MANSIONI E RESPONSABILITA’
Organizzazione delle esportazioni merce via terra
Gestione delle pratiche doganali
Compilazione della documentazione necessaria
Contatti diretti con trasportatori, vettori e cooperative...