AxL Spa, Divisione Alti Profili, ricerca e seleziona per società specializzata nella progettazione, ingegnerizzazione e fornitura di componenti per macchine industriali rotative un/una:
BACK OFFICE COMMERCIALE CON INGLESE
La risorsa si occuperà...
ai clienti e alla rete commerciale
• Gestione di ordini e commesse
• Interfaccia con le filiali del gruppo
• Emissione DDT
• Supporto nel processo di fatturazione attiva
Competenze ed esperienza
Un Back Office Commerciale con Inglese di successo dovrebbe...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Cardano al Campo
nella produzione di accessori customizzati per il settore automotive.
Il candidato ideale si occuperà di:
• Ingresso, movimentazione, stoccaggio dei prodotti provenienti da rep. assemblaggio
• Prelievo, imballo, etichettatura, spedizione degli ordini vs. clienti...
circa 5-7 giorni in un anno).
Competenze ed esperienza
E' richiesta un'ottima conoscenza del tedesco e dell'inglese.
Completano il profilo: ottime doti relazionali e di team working.
Completa l'offerta
Inserimento a tempo determinato di 12 mesi...
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per storica azienda del territorio siamo alla ricerca di un:
CUSTOMER SERVICE - Uso inglese e francese
si offre: inserimento...
delle attivita amministrative dell'azienda. Sarai responsabile dell'inserimento degli ordini, della registrazione delle fatture e dei documenti di trasporto. Inoltre, fornirai supporto in tutte le attivita amministrative, contribuendo al corretto...
figura professionale:
CUSTOMER SERVICE SPECIALIST
Sarai responsabile della gestione del portafoglio clienti, raccoglierai le richieste relative a nuovi prodotti per assicurare il corretto inserimento degli ordini di vendita nel gestionale, monitorando...
e disponibile ad apprendere; Proposta: stage 6 + 6 mesi con 800€ di rimborso (con proroga passa a 1000) spese + ticket. Inserimento previsto per Aprile. Lingue conosciute: Inglese Competenze: Sistemi Operativi - AS-400/OS-400 Database - Oracle Sistemi...
Supportare i senior seller nella presentazione, promozione e vendita delle collezioni stagionali; Inserire gli ordini di tutte le categorie di prodotto nel sistema gestionale aziendale;
REQUISITI
Ottima conoscenza del Pacchetto Office ed in particolare...
previste:
• monitorare lo stato di avanzamento degli ordini con i fornitori;
• verificare le tempistiche di produzione e consegna, intervenendo in caso di ritardi;
• collaborare con i team interni (acquisti, logistica, produzione) per garantire...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
i processi aziendali e implementare soluzioni per migliorarli.
• Conoscenza approfondita e dimestichezza nell’utilizzo di SAP (modulo MM) per l’inserimento delle principali operazioni legate alla gestione e avanzamento degli ordini.
• Buona conoscenza...
previste:
• monitorare lo stato di avanzamento degli ordini con i fornitori;
• verificare le tempistiche di produzione e consegna, intervenendo in caso di ritardi;
• collaborare con i team interni (acquisti, logistica, produzione) per garantire...
i processi aziendali e implementare soluzioni per migliorarli.
3. Conoscenza approfondita e dimestichezza nell'utilizzo di SAP (modulo MM) per l'inserimento delle principali operazioni legate alla gestione e avanzamento degli ordini.
4. Buona conoscenza...
verifica tempi di arrivo della merce;
contatto telefonico o via mail col cliente per la presa, l'inserimento e la verifica dell'ordine.
Preferibile, ma non necessaria la conoscenza dell'inglese.
L'azienda accetta sia candidati disponibili ad un part time...