con particolare attenzione ai clienti di lingua inglese e tedesca.
Le principali responsabilità includono:
• Gestione delle comunicazioni con i clienti esteri, sia in inglese che in tedesco.
• Supporto amministrativo e operativo alle attività commerciali...
al Responsabile di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento...
attività da svolgere saranno:coordinare il personalegestire le comandeaccogliere i clientiassicurare il corretto svolgimento del servizioformare il personaleLa conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Preferibile essere autonomi...
l'offerta?
• Stipendio: da commisurare in base all'esperienza,
• Tipologia e durata contrattuale: inserimento in somministrazione 6 mesi,
• Giorni e orari di lavoro: full time / in base alle disponibilit ,
• Benefit: vitto e alloggio,
• Periodo di inizio...
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
• Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
del ruolo:
• La risorsa si occuperà di:
• Assistere i clienti durante il processo di acquisto, fornendo informazioni sui prodotti e consigli utili.
• Gestire le operazioni di cassa e le transazioni di pagamento.
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto...
Tecnomedica s.r.l. (www.tecnomedicasrl.it) azienda operante nel settore ospedaliero da oltre 40 anni ricerca
LAUREATI IN ECONOMIA E COMMERCIO o ingegneria gestionale
per inserimento nel proprio
UFFICIO COMMERCIALE E GARE DI APPALTO...
e dei contatti con i fornitori per l'ufficio.
Cura dell'ordine e dell’organizzazione degli spazi comuni (coffee break, uffici, sale riunioni).
ottime capacità comunicative.
Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata).
Precisione, capacità...
con particolare attenzione alla gestione della documentazione fiscale e doganale.
• Collaborazione con il team commerciale per l’elaborazione di preventivi, gestione degli ordini e delle fatture.
• Comunicazione con clienti italiani ed esteri, garantendo...
madrelingua
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza dei software gestionali e strumenti di progettazione e/o arredamento Principali responsabilità :
• inserimento degli ordini nel gestionale
• supporto tecnico e verifica degli elementi...
e al lavoro in team, Desiderio di crescita professionale e apertura al confronto, Seriet , puntualit e ordine, Attestato HACCP obbligatorio, Gradita la conoscenza base dell’inglese. Si offre:Contratto del Turismo a tempo determinato dal 1.06.2025 al 8.10.2025...
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità: Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
sulla gestione degli ordini, il contatto con clienti e fornitori, e la collaborazione con l'ufficio acquisti.
Responsabilità:
• Supporto alla direzione nelle attività operative e amministrative
• Gestione e monitoraggio degli ordini, assicurando una corretta...
helplavoro.it -
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Bari – Offerte simili: