aggiornamento delle date previste e gestione di eventuali criticità.
• Gestione ordini a terzisti e controllo delle relative date di consegna.
• Gestione del parco clienti Italia/Estero limitatamente ai prodotti di competenza.
• Inserimentoordini cliente...
gestione degli ordini di produzione con i fornitori
• gestione planning consegne materie prime, packaging e semilavorati
• movimentazione a magazzino delle materie prime, packaging e semilavorati. Organizzazione delle spedizioni...
e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore edilizia selezioniamo un/una:
BUYER
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita in Ufficio Acquisti e, a seguito di adeguata formazione durante la fase di inserimento, si occuperà di:
• Gestione...
trasversale e una buona autonomia operativa.
Responsabilità
• inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed Export
• emissione e controllo della documentazione commerciale (DDT, fatture proforma, fatture)
• gestione della documentazione...
cliente del settore edilizia selezioniamo un/una:BUYERDi cosa ti dovrai occupare?La risorsa sarà inserita in Ufficio Acquisti e, a seguito di adeguata formazione durante la fase di inserimento, si occuperà di:Gestione e monitoraggio degli ordini...
Humangest Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico/industriale un/una impiegato/a come ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
• Inserimentoordini clienti e gestione...
leadership e gestione delle relazioni;
• Problem solving, autonomia operativa e orientamento agli obiettivi;
• Disponibilità a trasferte e permanenza continuativa in cantiere;
• Gradita conoscenza dell’inglese.
Perché scegliere ALTEN?
Technological...
e delle loro logiche di pilotaggio;
• Sviluppo e verifica di schede elettroniche;
• Gradita esperienza in attività di validazione e test in laboratorio, con utilizzo di strumenti come oscilloscopio e analizzatore di spettro;
• Conoscenza della lingua inglese, scritta...
Di cosa ti dovrai occupare?
La risorsa sarà inserita in Ufficio Acquisti e, a seguito di adeguata formazione durante la fase di inserimento, si occuperà di:
• Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto;
• Contribuire a negoziare i prezzi, tempi...
completa del ciclo dell'ordine, garantendo fluidità e precisione nei processi tra reparto vendite, produzione e logistica, in particolare per il mercato italiano.
Mansioni:
• Inserimento a sistema degli ordini ricevuti da clienti e rivenditori.
• Verifica...
Organizzazione di visite presso clienti italiani ed esteri; - Attività di back office commerciale e gestione ordini durante il periodo iniziale di formazione; - Collaborazione con i clienti nello sviluppo del prodotto più idoneo alle loro esigenze...
un servizio impeccabile.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Gestione e inserimentoordini clienti;
• Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini, assicurandoti che vengano rispettate le tempistiche concordate;
• Gestione della corrispondenza...
Humangest Spa, filiale di Ancona, ricerca per azienda cliente operante nel settore elettromeccanico/industriale un/una impiegato/a come ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE.
La risorsa si occuperà di:
• Inserimentoordini clienti e gestione...
al risultato, proattività, autonomia operativa, eccellenti capacità comunicative e relazionali a diversi livelli;
• Buona conoscenza della lingua inglese (gradita).
Offerta
• Inserimento: immediato
• Contratto: assunzione diretta in azienda, full time...
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del portafoglio clienti esteri
• Attività di vendita, negoziazione e fidelizzazione clienti
• Preparazione offerte commerciali e analisi richieste tecniche
• Gestione ordini, supporto post-vendita e coordinamento con produzione e logistica
• Partecipazione a fiere...