delle attività logistiche e commerciali.
ATTIVITÀ PREVISTE
• Contatto con clienti e fornitori per conciliazione consegne e richieste operative;
• Inserimentoordini di acquisto e gestione fornitori;
• Monitoraggio della merce in entrata e in uscita...
tutti gli aspetti del servizio; - Costruire, monitorare e seguire l'attuazione dei KPI. Misurare il valore e l'impatto.
Inserimento previsto: Entro il 1 Settembre 2025
• Laurea triennale in Infermieristica;
• Iscrizione all'Ordine delle Professioni...
stiamo cercando un/a Impiegato/a Back Office e Receptionist:
• Mansioni:
• Contatto con fornitori
• Contatto con clienti
• Allestimento offerte
• Inserimentoordini di acquisto
• Inserimento conferme d'ordine
• 20 % di attivit di front office e gestione...
Reportistica e KPI: predisposizione di report periodici per la direzione e analisi delle principali metriche di efficienza e redditività; - Supporto commerciale: collaborazione con il team vendite nella gestione degli ordini, nella predisposizione di offerte...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimentoordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...
e performance operative; - Reportistica e KPI: predisposizione di report periodici per la direzione e analisi delle principali metriche di efficienza e redditività; - Supporto commerciale: collaborazione con il team vendite nella gestione degli ordini...
disponibilità a lavoro su 3 turni a ciclo continuo con riposi infrasettimanali (18 turni);
• preferibile conoscenza anche base (lettura) della lingua inglese;
• dimestichezza nell’uso di pannelli HMI.
Cosa Offriamo
• Inserimento iniziale a tempo determinato...
il rispetto dei tempi ciclo e delle quantità previste.
• Formazione e Affiancamento: supportare i nuovi inserimenti con formazione pratica; trasmettere le corrette procedure operative e comportamentali; valutare le capacità tecniche degli operatori mediante...
Descrizione azienda
Synergie Italia Agenzia per il Lavoro, filiale di Termoli, seleziona, per azienda cliente
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI
Posizione
La risorsa inserita si occuperà della gestione degli ordini d'acquisto, registrazione...
administration, customer service, servizio vendita, ossia: gestione relazioni commerciali con clienti nuovi, potenziali e consolidati, preparazione presentazioni e offerte di vendita, inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini, servizio pre-post vendita...
e in uscita
• Risposta e gestione dell'account e-mail aziendale e delle telefonate
• Inserimentoordini nel gestionale aziendale
• Emissione di fatture e note di credito Orario di lavoro: 5 mattine la settimana da lunedi a venerdì SU DI TE:
• Diploma...