During Agenzia per il lavoro S.p.a.-Sabbioneta, 25 km da Parma
La risorsa si occuper� di elaborazione e invio preventivi, conferme d'ordine, inserimento dati , utilizzo gestionale per elaborazione documenti ed altro.
diploma/laurea in ambito amministrativo contabile
utilizzo lingue inglese e tedesco...
Inserimento a gestionale ordini di acquisto a fornitori per l’acquisto di macchine
• Gestione contratti di leasing clienti
• Monitoraggio crediti clienti e solleciti
• Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24...
con i responsabili delle rivendite clienti e dei Gruppi d'Acquisto
• Creazione e gestione offerte e preventivi per clienti italiani ed esteri
• Inserimento e gestione ordini e proforme dei clienti esteri
• Coordinazione delle attivita relative al mercato...
l’ottimizzazione qualitativa, quantitativa, economica e finanziaria degli acquisti dei materiali diretti di produzione.
Nello specifico si occuperà di:
• gestione degli ordini di approvvigionamento e relativo caricamento sul gestionale...
Inserimento a gestionale ordini di acquisto a fornitori per l’acquisto di macchine Gestione contratti di leasing clienti Monitoraggio crediti clienti e solleciti Attività amministrative di base (registrazione incassi clienti e pagamenti fornitori, F24...
conoscenza della lingua inglese e almeno un anno di esperienza nel settore. Sara responsabile dell'inserimento degli ordini, della compilazione dei documenti di trasporto e delle bolle. La disponibilita oraria richiesta e' a tempo pieno...
la pianificazione; - Inserimento dei viaggi nel sistema TMS; - Scouting partners
Requisiti:
• Titolo studio minimo: diploma di scuola media superiore
• Pregressa esperienza in ruoli analoghi in aziende di trasporto
• Buona conoscenza della lingua inglese...
applicato:
• COMMERCIO).
Requisiti:
• Diploma in ragioneria o laurea in scienze economiche
• Esperienza di almeno 1 anno in ciclo passivo
• Conoscenza della lingua inglese Responsabilita:
• Gestione dei fornitori: documentazione (privacy/nomina/Agreement/NDA...
attività:
• Garantire la corretta gestione degli ordini di acquisto (richiesta quotazione, emissione ordini, conferme d'ordine, consegne);
• Garantire l'approvvigionamento, la fornitura, la gestione, la conservazione dei beni mobili, d'uso e di consumo...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO
Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
• Assistenza...
Garantire la corretta gestione degli ordini di acquisto (richiesta quotazione, emissione ordini, conferme d'ordine, consegne);- Garantire l'approvvigionamento, la fornitura, la gestione, la conservazione dei beni mobili, d'uso e di consumo- Supporto lato...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:
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Mansioni
• Customer service clienti italiani e esteri
• preventivo, offerta, inserimentoordine e
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e-Work Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca per un'azienda operante nel settore dell'edilizia un/a Addetto/a Ufficio Logistico.
Mansioni
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Inserimentoordini...
ADHR GROUP SPA ricerca urgentemente per Azienda Cliente sita nei pressi di VIADANA (MN) un/a:BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROMansioni- Customer service clienti italiani e esteri- preventivo, offerta, inserimentoordine e- Assistenza post vendita...
in ottica di ottimizzazione della catena di fornitura; 2. Emissione e gestione ordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale; 3. Gestione delle non conformità di fornitura in coordinamento con l'ufficio Qualità, Produzione e Tecnico; 4...