Creazione offerte, inserimenti e gestione ordini
• Collaborazioni costanti con ufficio tecnico
• Possibili trasferte (Italia
• estero) di qualche giorno per max 4,5 volte l'anno con costi sostenuti da azienda Requisiti richiesti:
• Buon livello lingua...
principali:
• Gestione efficiente delle richieste post vendita dei clienti già fidelizzati (interventi, ricambi, aggiornamenti macchine, reclami)
• Elaborazione di offerte per ricambi, interventi tecnici, contratti di manutenzione
• Inserimento degli ordini...
e monitorare gli ordini
• supportare il commerciale nella preparazione offerte e preventivi
• gestire i contatti con i clienti e il post-vendita Requisiti:
• esperienza in ruoli analoghi (almeno 2 anni)
• conoscenza professionale della lingua inglese...
ManpowerGroup-Camposampiero, 25 km da Montebelluna
COMMERCIALE CON INGLESE e TEDESCO. Le tue principali responsabilit saranno: Gestione degli ordini clienti e fornitori dall'emissione alla fatturazione, Controllo documentazione commerciale (DDT, fatture, bolle), Comunicazione con clienti e fornitori...
ordini clienti; Gestione spedizioni e compilazione di ddt; Spiegazione e vendita prodotti e gestione preventivi. Requisiti: Richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; Preferibile almeno un anno di esperienza in ambito back office commerciale...
di manutenzione
• Inserimento degli ordini nel sistema gestionale SAP
• Assistenza tecnica a clienti italiani ed esteri
• Collaborazione attiva con l'ufficio tecnico per supportare la pianificazione e la gestione delle parti di ricambio Requisiti:
• Laurea...
determinato, con inizio previsto per settembre 2025.
La risorsa selezionata sara responsabile delle seguenti attivita:
• Inserimento e gestione degli ordini;
• Data entry;
• Gestione dei rapporti con clienti e fornitori;
• Gestione della corrispondenza via...
di manutenzione
• Inserimento degli ordini nel sistema gestionale SAP
• Assistenza tecnica a clienti italiani ed esteri
• Collaborazione attiva con l'ufficio tecnico per supportare la pianificazione e la gestione delle parti di ricambio
Requisiti:
• Laurea...
La figura di Category Buyer si occuperà della gestione operativa degli acquisti, garantendo l’emissione tempestiva degli ordini, il monitoraggio delle consegne e la corretta gestione dei dati di fornitura. Collabora con il team strategico e tecnico...
Adecco Italia-Caerano di San Marco, 3 km da Montebelluna
Responsabilit :
• La nuova figura dovr ricoprire le seguenti responsabilit :
• gestione del contatto con il cliente,
• preparazione dei preventivi ed invio preventivi ai clienti,
• inserimentoordini e conferme d'ordine,
• assistenza nel post-vendita e gestione...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Treviso, 20 km da Montebelluna
espansione commerciale e forte organizzazione dei processi produttivi e non solo, garantendo ampie prospettive di crescita professionale.
Le attività di lavoro principali riguardano:
• inserimentoordini, interfacciandosi con il reparto di preparazione...
Adecco Italia-Caerano di San Marco, 3 km da Montebelluna
adecco.it -
Responsabilità:
La nuova figura dovrà ricoprire le seguenti responsabilità:
• gestione del contatto con il cliente;
• preparazione dei preventivi ed invio preventivi ai clienti;
• inserimentoordini e conferme d'ordine;
• assistenza nel post-vendita e gestione...
di:Gestione e inserimentoordini clienti esteri;Monitoraggio dello stato degli ordini e delle consegne;Contatto diretto con clienti esteri via mail e telefono;Supporto alla forza vendita e alla rete commerciale estera;Attività di back office generale...
Selezioniamo Impiegato/impiegata da inserire all'interno dell'ufficio commerciale per azienda di Moriago Della Battaglia.
La risorsa si occuperà di:
• gestione del rapporto con i clienti anche in lingua inglese
• inserimentoordini e gestione...
competenze gestionali e dimestichezza con ERP (preferibilmente SAP) e software di pianificazione.
• Buona conoscenza di Microsoft Office.
• Gradita conoscenza della lingua inglese.
Per il ruolo si valuteranno candidati JUNIOR e SENIOR.
Offresi inserimento...