e contabile e rispondendo direttamente al Responsabile della Contabilità, si occuperà di:
• registrazione fatture passive
• registrazioni ordini di acquisto (Italia, UE, extra UE)
• registrazione fatture per professionisti e consulenti esterni
• liquidazione...
COMMERCIALE USO LINGUE
Descrizione del lavoro:
La figura ricercata sarà inserita in un team all'interno dell'Ufficio Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• Contatto, rapporto e assistenza con i Clienti
• Gestione, inserimento e conferma...
Giordano Riello International Group-Rovigo, 19 km da Monselice
del customer care e il Reparto spedizioni.
Le sue attività principali riguarderanno:
• Ricezione degli ordini, inserimento a sistema, monitoraggio e loro evasione, compresa fatturazione;
• Invio conferme d’ordine, pagamenti, documentazione doganale extra UE...
specifici.
Nello specifico di occuperà di:
• inserimento/creazione degli ordini di vendita;
• gestione delle delegazioni clienti in visita alla sede e relativa organizzazione della logistica a 360°;
• gestione delle trasferte degli export area manager...
delle seguenti mansioni:
• Contatto, rapporto e assistenza con i Clienti
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche, elaborazione documentazione di trasporto
• Attività di customer...
e semilavorati destinati alla produzione; - Gestione della contrattualistica legata agli acquisti (contrattazione prezzi, condizioni di pagamento); - Gestione operativa dell’intero flusso acquisti: dall’inserimentodell’ordine fino alla consegna della merce...
con i Clienti
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche, elaborazione documentazione di trasporto
• Attività di customer service.
REQUISITI:
• Esperienza nella mansione
• Buon...
vendite, garantendo una gestione efficace e accurata degli ordini dei clienti.
Mansioni e responsabilità principali:
• Inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema gestionale aziendale.
• Monitoraggio ordini clienti e delle consegne...
Adecco Permanent Recruitment-Rovigo, 19 km da Monselice
degli acquisti.
La figura che ricerchiamo è di Addetto/a al Back Office Acquisti e supporterà l’Ufficio Acquisti nella gestione operativa e amministrativa del ciclo di approvvigionamento.
Cosa farai
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio...
ordini, invio offerte e preventivi. Requisiti fondamentali
sono: titolo di studio ad indirizzo linguistico, dimestichezza con i principali
software pc, conoscenza avanzata della lingua inglese. Preferibile conoscenza
di una seconda lingua tra francese...
Page Personnel Italia SPA-Rovigo, 19 km da Monselice
dell'ordine per il mercato italiano ed estero.
Azienda
Il nostro team di 3 persone è coinvolto nella gestione ordini Italia/Estero e richiede un livello di inglese C1.
Offerta
La figura di Back Office Commerciale (M/F) si occuperà di:
• Gestione...
e le loro aspettative.Per azienda cliente selezioniamo:IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI juniorDi cosa ti dovrai occupare?Gestione degli ordini di acquisto e dei rapporti con i fornitoriMonitoraggio delle performance dei fornitori e delle scorteSupporto nella selezione...
anche l’ utilizzo di CAD. E’ necessaria una buona conoscenza della lingua inglese. E’ previsto un inserimento diretto in azienda con contratto e retribuzione commisurate alla situazione attuale e all'esperienza del candidato prescelto.
Zona Rovigo. Responsabilit...
nel supportare l'ufficio vendite, garantendo una gestione efficace e accurata degli ordini dei nostri clienti, seleziona
Addetto/a InserimentoOrdini - Supporto ufficio Vendite
Principali Mansioni e responsabilità: o Inserimento e gestione degli ordini clienti...
amministrative generali;
• Caricamento e gestione ordini tramite gestionale aziendale;
• Gestione documenti di trasporto e contatti con fornitori;
• Supporto front office e assistenza clienti/fornitori;
• Organizzazione e gestione delle visite mediche...