dei fornitori; 3. Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori; 4. Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri; 5. Inserimentoordini di acquisto nel sistema informatico aziendale; 6. Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali...
prioritario)
• Buona conoscenza della lingua inglese
• Precisione, buone capacità organizzative e predisposizione al lavoro in team
Contratto di lavoro: tempo pieno
Orario: dal lunedì al venerdì, orario diurno
Si offre inserimento in un contesto strutturato...
Manpower srl filiale di Ivrea, è alla ricerca per azienda cliente sita nei pressi di Ivrea un' impiegata commerciale.
Mansioni:
• inserimentoordini su file excel
• comunicazione continua con clienti e fornitori esteri
• Attivà, se richiesta...
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente: Back office commerciale.
La risorsa verrà inserita nel team Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
1. gestione delle vendite dall'inserimentoordine...
su giornata Responsabilit Di cosa ti occuperai? inserimento e verifica ordini attraverso i gestionali a disposizione, relazione con clienti e fornitori esteri. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? Diploma o Laurea, buona conoscenza della lingua...
della logistica aziendale, assicurando la soddisfazione del cliente e il mantenimento degli standard aziendali. Si occuperà di:
• Gestione giornaliera della verifica e inserimento degli ordini di vendita;
• Pianificazione e realizzazione dei piani di carico truck...
dei fornitori. Gestione dei solleciti e delle riprogrammazioni degli ordini ai fornitori. Organizzazione e gestione delle spedizioni con corrieri italiani ed esteri. Inserimento e gestione degli ordini di acquisto nel sistema informatico aziendale.
Risoluzione...
Adecco Permanent Recruitment-Rivarolo Canavese, 19 km da Ivrea
degli ordini dei clienti
• Conoscenza almeno a livello B2 della lingua INGLESE
• Ottima conoscenza di Excel
• Precisione, affidabilità e orientamento al risultato.
Si offre inserimento diretto in azienda
Pacchetto retributivo in linea con l'esperienza...
di acquisto per identificare vincoli di volume significativi per tipo di prodotto. Emettere ordini di acquisto/rifornimento a fornitori interni ed esterni in base ai rispettivi tempi di consegna e al minimo quantitativo. Monitorare le prestazioni di consegna...
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente: Back office commerciale.
La risorsa verrà inserita nel team Commerciale e si occuperà delle seguenti mansioni:
• gestione delle vendite dall'inserimentoordine alla sua fatturazione...
Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori, Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri, Inserimentoordini di acquisto nel sistema informatico aziendale, Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali in entrata, Supporto...
di acquisto per identificare vincoli di volume significativi per tipo di prodotto.
• Emettere ordini di acquisto/rifornimento a fornitori interni ed esterni in base ai rispettivi tempi di consegna e al minimo quantitativo.
• Monitorare le prestazioni...
Adecco Italia Spa, filiale di Biella, ricerca per azienda cliente: Back office commerciale. La risorsa verr inserita nel team Commerciale e si occuper delle seguenti mansioni: - gestione delle vendite dall'inserimentoordine alla sua fatturazione...
Solleciti o riprogrammazione ordini ai fornitori;
Gestione delle consegne con trasportatori italiani e stranieri;
Inserimentoordini di acquisto nel sistema informatico aziendale;
Risoluzione di eventuali discrepanze sui materiali in entrata;
Supporto...
adecco.it -
12
Lavoro Inserimento Ordini Inglese a Ivrea – Offerte simili: