NHRG – Agenzia per il Lavoro-Roma, 25 km da Fiumicino
all’interno dell’Ufficio Acquisti, a riporto diretto del Responsabile e Buyer Senior. La persona si occuperà di gestione gli ordini al fornitore, anomalie logistiche di consegna merce, carichi di magazzino, inserimento, trasmissione e verifica degli ordini...
pavimenti e superfici della cucina
• Gestire lo smaltimento dei rifiuti
• Aiutare il cuoco e il personale addetto in cucina quando richiesto
• Mantenere ordine e pulizia nella cucina
REQUISITI
• Esperienza minima di 1 anni come Lavapiatti o ruolo equivalente...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Roma, 25 km da Fiumicino
merce, carichi di magazzino, inserimento, trasmissione e verifica degli ordini, compilazione documentazione per spedizionieri e dogane, controllo offerte e preventivi, rapporti e negoziazioni con i fornitori, con la logistica, con il team Sales...
con i fornitori per: richiesta preventivi e gestione documentazione/archiviazione; - Conversione di RdA in OdA, firma dell'OdA; invio al fornitore, monitoraggio dei tempi di consegna eventuali solleciti al fornitore; - Inserimento OdA nel gestionale (adHoc...
Contabilità:
Supporto nella registrazione di fatture passive e attive
Gestione delle note spese e dei rimborsi
Attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili
Inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali
Collaborazione...
gestione degli ordini carburanti e delle contestazioni da parte dei clienti
• interfaccia con la funzione finance & administration
• interfaccia con i depositi aeroportuali per la gestione dei rifornimenti
• interfaccia con le altre funzioni commerciali...
con il Team Contabilità e parteciperà attivamente alla gestione amministrativa e contabile dell’azienda.
Attività previste per il ruolo:
• Registrazione delle operazioni contabili
• Inserimento di fatture attive e passive
• Prima nota cassa e banca...
una naturale propensione all’empatia ed alla cordialità oltre ad un’attitudine alla puntualità ed all’ordine.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola a livello C1 europeo, sia scritta che orale.
Non sono richieste esperienze...
ricerchiamo Un Impiegato o Impiegata Back Office Commerciale Estero. Responsabilit : Redazione contratti, preventivi ed inserimentoordini Rispetto delle scadenze per invio offerte/gare Gestione delle richieste e risoluzione dei problemi dei clienti Supporto...
una naturale propensione all’empatia ed alla cordialità oltre ad un’attitudine alla puntualità ed all’ordine.
E’ richiesta la conoscenza della lingua inglese e della lingua spagnola a livello C1 europeo, sia scritta che orale.
Non sono richieste esperienze...
nel ruolo.Le attività da svolgere saranno:coordinare il personalegestire le comandeaccogliere i clientiassicurare il corretto svolgimento del servizioformare il personaleLa conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Preferibile essere autonomi...
di segreteria
• Utilizzo del gestionale SAP per inserimentoordini e controllo del budget
Si offre:
• Iniziale contratto a tempo determinato, 12 mesi;
• Full Time, 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì, un weekend...
di funzione, sarà un punto di riferimento per i clienti, garantendo un’assistenza professionale e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Responsabilità principali:
Gestione completa degli ordini: inserimento, aggiornamento, cancellazione...
di segreteria
• Utilizzo del gestionale SAP per inserimentoordini e controllo del budget
Si offre:
• Iniziale contratto a tempo determinato, 12 mesi;
• Full Time, 40 ore settimanali, distribuite su 5 giorni a settimana dal lunedì al venerdì, un weekend...
ricerchiamo Un Impiegato o Impiegata Back Office Commerciale Estero.
Responsabilità:
• Redazione contratti, preventivi ed inserimentoordini
• Rispetto delle scadenze per invio offerte/gare
• Gestione delle richieste e risoluzione dei problemi...