un servizio efficiente ai clienti.
Responsabilita:
• Inserimento e monitoraggio ordini di vendita
• Gestione della fase logistica degli ordini (coordinamento con magazzini e corrieri, pratiche doganali)
• Fatturazione e gestione della documentazione...
di consegna;
• Risoluzione problematiche logistiche;
• Collaborazione/supporto al team commerciale nelle attività di customer care e follow-up ordini;
• Monitoraggio degli incassi ed eventuali solleciti contabili;
• Inserimento e aggiornamento anagrafiche...
un servizio efficiente ai clienti.
Responsabilità:
1. Inserimento e monitoraggio ordini di vendita
2. Gestione della fase logistica degli ordini (coordinamento con magazzini e corrieri, pratiche doganali)
3. Fatturazione e gestione della documentazione...
nel ruolo.Le attività da svolgere saranno:coordinare il personalegestire le comandeaccogliere i clientiassicurare il corretto svolgimento del servizioformare il personaleLa conoscenza della lingua inglese verrà considerata un plus.Preferibile essere autonomi...
Adecco Italia SpA, per azienda cliente produttrice di macchinari industriali, ricerca un/una: IMPIEGATO/A UFFICIO RICAMBI La risorsa dovra occuparsi nello specifico delle seguenti attivita: - Gestione degli ordini: ricezione e gestione degli ordini...
commerciali, supportando il team vendite e garantendo un servizio efficiente ai clienti.
Responsabilità:
• Inserimento e monitoraggio ordini di vendita
• Gestione della fase logistica degli ordini (coordinamento con magazzini e corrieri, pratiche...
documentale preventivi, conferme ordine, Ddt, spedizioni
• Organizzazione trasferte di lavoro per il personale interno
• Gestione del cliente
Requisiti:
• Inglese fluente sia parlato che scritto, la conoscenza della lingua cinese è un plus,
• Predisposizione...
Solving e analisi, pianificazione e organizzazione, rispetto delle scadenze.
Sede di lavoro: Genova
Tipologia inserimento: Tempo indeterminato
Lingue conosciute:
Inglese: Comprensione Buono
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr...
documentale preventivi, conferme ordine, Ddt, spedizioni
Organizzazione trasferte di lavoro per il personale interno
Gestione del cliente
Requisiti:
Inglese fluente sia parlato che scritto, la conoscenza della lingua cinese è un plus, Predisposizione...
d’intervento (ad esempio, nella predisposizione di preventivi per i clienti, nell’inserimento degli ordini a sistema, nella risoluzione delle problematiche connesse, ecc.) e supporta attivamente il Team dall'ufficio nell’operatività quotidiana.
• Si rapporta...
offrendo soluzioni all'avanguardia e innovative per tecnologia e designer. Sono alla ricerca di un: Responsabile della logistica Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato orario di lavoro: full time, lun-ven (7.30-17.00) luogo di lavoro...
contabilità cantiere, contratti, programmi lavori (SAL), gestire eventuali ritardi.
Requisiti:
• Laurea Triennale e/o Magistrale in Ing. Civile e/o percorsi affini;
• Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno;
• Conoscenza inglese (B2)
Perché scegliere ALTEN...
un servizio efficiente ai clienti.
Responsabilit :
• Inserimento e monitoraggio ordini di vendita
• Gestione della fase logistica degli ordini (coordinamento con magazzini e corrieri, pratiche doganali)
• Fatturazione e gestione della documentazione...
Hai una passione per l'organizzazione e riesci a tenere tutto sotto controllo anche nei momenti più frenetici? Allora continua a leggere!!
Oggi Lavoro SPA, filiale di Novi Ligure, sta ricercando: IMPIEGAT* PART TIME
Cosa farai?
• Inserimento...
inserita si occuper di: inserimento degli ordiniinserimento dati all'interno del sistema informatico aziendale predisposizione e aggiornamento di file dati da inoltrare agli uffici competenti. collaborazione con diverse funzioni aziendali per garantire...