con i Clienti
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche, elaborazione documentazione di trasporto
• Attività di customer service.
REQUISITI:
• Esperienza nella mansione
• Buon...
Page Personnel Italia SPA-Padova, 7 km da Albignasego
dell'ordine per il mercato italiano ed estero.
Azienda
Il nostro team di 3 persone è coinvolto nella gestione ordini Italia/Estero e richiede un livello di inglese C1.
Offerta
La figura di Back Office Commerciale (M/F) si occuperà di:
• Gestione...
specifici.
Nello specifico di occuperà di:
• inserimento/creazione degli ordini di vendita;
• gestione delle delegazioni clienti in visita alla sede e relativa organizzazione della logistica a 360°;
• gestione delle trasferte degli export area manager...
Adecco Permanent Recruitment-Padova, 7 km da Albignasego
degli acquisti.
La figura che ricerchiamo è di Addetto/a al Back Office Acquisti e supporterà l’Ufficio Acquisti nella gestione operativa e amministrativa del ciclo di approvvigionamento.
Cosa farai
• Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio...
e distribuzione di bottoni.
MANSIONI
• Gestione ordini e documentazione commerciale
• Corrispondenza con clienti europei
• Emissione documenti per la spedizione
• Gestione della post-vendita
REQUISITI
• Diploma o Laurea
• Conoscenza della lingua inglese...
Eurointerim S.p.A.-Monselice, 15 km da Albignasego
delle seguenti mansioni:
• Contatto, rapporto e assistenza con i Clienti
• Gestione, inserimento e conferma ordini
• Monitoraggio status ordini, tempi di consegna, gestione eventuali modifiche, elaborazione documentazione di trasporto
• Attività di customer...
nelle imprese di costruzioni o carpenteria metallica (infrastrutture);
• Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
• Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata;
SI OFFRE:
Inserimento diretto in azienda e contratto...
assicurando un flusso efficiente di informazioni e una comunicazione puntuale con i mercati di riferimento.
Mansioni principali
• Gestione degli ordini esteri: inserimento, conferme, aggiornamento e monitoraggio stato avanzamento;
• Preparazione di offerte...
ordini, invio offerte e preventivi. Requisiti fondamentali
sono: titolo di studio ad indirizzo linguistico, dimestichezza con i principali
software pc, conoscenza avanzata della lingua inglese. Preferibile conoscenza
di una seconda lingua tra francese...
Orienta SPA-Selvazzano Dentro, 8 km da Albignasego
metalmeccanico e ingegneristico a livello internazionale.
Responsabilità
1. Scouting di opportunità commerciali sul territorio, con analisi ed apertura di nuovi mercati;
2. Gestione di progetti, ordini, servizio pre e post vendita, negoziazione di contratti...
con clienti esteri e sviluppo commerciale;
• inserimento offerte e ordini clienti;
• supporto nelle trattative commerciali;
• partecipazione a fiere o trasferte occasionali (2/3 volte l'anno).
Requisiti richiesti:
• buona conoscenza della lingua inglese...
assicurando un flusso efficiente di informazioni e una comunicazione puntuale con i mercati di riferimento.
Mansioni principali
• Gestione degli ordini esteri: inserimento, conferme, aggiornamento e monitoraggio stato avanzamento;
• Preparazione...
Manpower-Cervarese Santa Croce, 17 km da Albignasego
con la logistica e la produzione per garantire tempi e modalità di consegna
• Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
• Gestione documentazione commerciale e spedizioni internazionali
• Requisiti richiesti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese...