di gestione del tempo e delle priorita
• buone competenze comunicative e relazionali Responsabilita: La risorsa sara responsabile di:
• supportare l'ufficio commerciale nelle attivita amministrative e organizzative
• inserimento, elaborazione e monitoring...
si occuperà il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
• gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema;
• garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini;
• rispondere alle richieste...
di gestione del tempo e delle priorità
4. buone competenze comunicative e relazionali
Responsabilità:
1. supportare l'ufficio commerciale nelle attività amministrative e organizzative
2. inserimento, elaborazione e monitoring degli ordini di acquisto
3. ..
con i clienti per garantire il soddisfacimento degli ordini, servizi e consegne.
Le principali responsabilità saranno:
Ricevere ordini da clienti (via mail/telefono), crearli nel sistema ERP verificando i termini di vendita con i clienti, incluso prezzo, sconto...
Allora questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando!
Responsabilità:
1. Gestione dei contatti con i clienti.
2. Inserimento degli ordini.
3. Gestione dei trasporti.
4. Interfaccia principale con le compagnie di trasporto.
5. Controllo...
della documentazione amministrativa e contabile, gestione delle pratiche burocratiche, supporto nella gestione delle risorse economiche aziendali (budgeting, controllo di gestione), rapporti con fornitori e clienti per la gestione degli ordini e delle fatture...
preparazione degli ordini per la spedizione
Requisiti
Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente c/o magazzino strutturato nel settore dell'abbigliamento)
precisione e attenzione ai dettagli
disponibilità immediata
Altre informazioni
Orario di lavoro...
Azienda farmaceutica ricerca personale come addettoa alla segreteria. La risorsa selezionata si occupera' di inserimento dati inserimentoordini anagrafiche clienti e fornitori sul gestionale rispondere tempestivamente alle telefonate mail...
finiti; - Pulizia e preparazione linea produttiva
• Precisione, puntualità e ordine;
• Predisposizione al lavoro in team;
• Disponibilità immediata
• Orario di lavoro: Full time su turni, anche notturno
• Tipo di contratto iniziale inserimento...
in coordinamento con il capo-manutentore e in accordo con la direzione, si occuperà di diverse attività essenziali per il buon funzionamento del nostro centro. Le mansioni principali includono:
• Mantenimento della pulizia e dell'ordine degli spazi comuni...
attività:
• Organizzare e controllare i flussi logistici (ricevimento, smistamento, stoccaggio, distribuzione...)
• Gestire e pianificare i trasporti
• Coordinamento e gestione del magazzino
• Monitorare le consegne degli ordini e gestire la relativa...
i prodotti
• preparazione degli ordini per la spedizione
• Esperienza pregressa nel ruolo (preferibilmente c/o magazzino strutturato nel settore dell'abbigliamento)
• precisione e attenzione ai dettagli
• disponibilità immediata
• Orario di lavoro...
con il capo-manutentore e in accordo con la direzione, si occuperà di diverse attività essenziali per il buon funzionamento del nostro centro. Le mansioni principali includono:
• Mantenimento della pulizia e dell'ordine degli spazi comuni (spogliatoi, viali...
di gestione del tempo e delle priorit
• buone competenze comunicative e relazionali Responsabilit : La risorsa sar responsabile di:
• supportare l'ufficio commerciale nelle attivit amministrative e organizzative
• inserimento, elaborazione e monitoring...
questa opportunit potrebbe fare al caso tuo!
Responsabilit
• Elaborazione completa delle offerte d'impianti nuovi
• Elaborazione offerte per l'ammodernamento di porte e cancelli automatici
• Supporto vendite esterne
• Gestione completa degli ordini fino...