Inserimento e approvazione ordini di acquisto
• Monitoraggio delle consegne e delle tempistiche
• Analisi delle performance dei fornitori e dei costi
• Collaborazione con gli altri reparti aziendali
• Supporto nella redazione di report e analisi...
in attività di gestione documentale e amministrativa, con focus sull’aggiornamento e la corretta gestione dei dati aziendali nei sistemi informatici.
Mansioni: Inserimento e aggiornamento di dati relativi a ordini, clienti e fornitori nel gestionale aziendale...
con i fornitoriInserimento e approvazione ordini di acquistoMonitoraggio delle consegne e delle tempisticheAnalisi delle performance dei fornitori e dei costiCollaborazione con gli altri reparti aziendaliSupporto nella redazione di report e analisi per ottimizzazione...
si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali e del monitoraggio delle forniture, garantendo continuità ed efficienza nei processi interni.
Le principali responsabilità saranno:
• Gestione dei rapporti con i fornitori
• Inserimento...
con i fornitoriInserimento e approvazione ordini di acquistoMonitoraggio delle consegne e delle tempisticheAnalisi delle performance dei fornitori e dei costiCollaborazione con gli altri reparti aziendaliSupporto nella redazione di report e analisi per ottimizzazione...
Mostra di più
whatjobs.com -
Lavoro Inserimento Ordini Excel a La Spezia – Offerte simili: