Mansione Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda del territorio: Impiegato/a Ufficio Acquisti. Orario: full time da lunedì a venerdì Sede: Genova (GE) Responsabilit Inserimento e gestione degli ordini di acquisto a sistema...
con il magazzino e con il reparto produttivo per garantire continuità nei materiali e nelle materie prime.
Attività previste: Gestione degli ordini relativi a materie prime e materiali di consumo
Contatto e coordinamento con i fornitori per tempistiche, condizioni...
Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini; - Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti; - Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali.
REQUISITI...
l’inserimento dati relativo agli ordini di acquisto dei clienti, alla registrazione di bolle e documenti di trasporto (DDT), e alla comunicazione con i fornitori per garantire la corretta gestione degli approvvigionamenti.
Mansioni principali: Inserimento dati...
Supporto all'ufficio acquisti: raccolta offerte, inserimento richieste d'acquisto e implementazione ordini; - Archiviazione e organizzazione di contratti e documenti; - Collaborazione con i diversi team di progetto per attività trasversali.
REQUISITI...
Contratto: inserimento diretto con prospettiva di stabilizzazione;
CCNL: Metalmeccanico Industria;
Orario: Full time, in giornata.
Attività principali
Gestione e aggiornamento degli albi fornitori (MePA, Portali Acquisti PA, piattaforme...
Nel dettaglio si occuperà di:
• aggiornamento e gestione delle anagrafiche articoli e documenti di trasporto (DDT, bolle, ordini);
• monitoraggio delle spedizioni e interfaccia quotidiana con fornitori e trasportatori;
• supporto alla pianificazione dei carichi...
al back-office assicurando precisione, efficienza e rispetto delle procedure, fatturazione e gestione amministrativa, verifica documenti contabili e pagamenti, inserimento e aggiornamento dati a gestionale, ordini, anagrafiche clienti/fornitori, contratti, report...
selezionata.
Cosa farai, concretamente: Contabilità di base (prima nota, registrazione fatture, archiviazione)
Redazione di proposte commerciali
Gestione ordini e contatti con fornitori
Supporto nelle pratiche amministrative per i dipendenti in organico...
Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali (ordini, anagrafiche clienti/fornitori, contratti, report).
• Gestione documentale (scansione, archiviazione, invio e ricezione documenti).
• Supporto alla fatturazione e alla gestione amministrativa...
Principali Responsabilità:
-Inserimento e aggiornamento dati nei gestionali aziendali (ordini, anagrafiche clienti/fornitori, contratti, report).
• Gestione documentale (scansione, archiviazione, invio e ricezione documenti).
• Supporto alla fatturazione...
Mostra di più
infojobs.it -
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Genova – Offerte simili: