nella gestione del magazzino ricambi (inserimento dati, aggiornamento giacenze, emissione ordini di acquisto). - Controllo e inserimento a gestionale di bolle, fatture e documenti di trasporto. - Preparazione report periodici sull'attivita dell'officina...
Manpower filiale di Mondovì ricerca per importante azienda nel settore metalmeccanico un ADDETTO/A AGLI ACQUISITI. Luogo di lavoro: Mondovì, Italia. Orario di lavoro: full-time giornaliero dal lunedì al venerdì Tipologia contrattuale: inserimento...
alle attivita dell'ufficio commerciale
• Comunicazione e coordinamento con clienti e fornitori italiani ed esteri
• Inserimentoordini, aggiornamento dati e gestione della relativa documentazione
• Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle pratiche...
di back office e front office, supportando il team nelle operazioni quotidiane e nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori. Attivit principali Ricezione e inserimentoordini Programmazione delle spedizioni in coordinamento con produzione e logistica...
via telefono, e-mail e in presenza)
• elaborazione di offerte commerciali, preventivi e ordini di vendita
• inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale (CRM / ERP)
• monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento...
Mansione Randstad Italia SpA, per azienda cliente settore metalmeccanico, ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO. Sede di lavoro: dintorni Racconigi Orario di lavoro: orario giornaliero Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione...
operativo alle attività dell'ufficio commerciale
• Comunicazione e coordinamento con clienti e fornitori italiani ed esteri
• Inserimentoordini, aggiornamento dati e gestione della relativa documentazione
• Monitoraggio delle spedizioni e gestione...
all’ufficio amministrativo-contabile. Mansioni: Gestione delle distinte e emissione ordini di acquisto, Richiesta, confronto e valutazione delle offerte dei fornitori, al fine di individuare la soluzione migliore, Ricerca e selezione di nuovi fornitori...
del magazzino ricambi (inserimento dati, aggiornamento giacenze, emissione ordini di acquisto).
• Controllo e inserimento a gestionale di bolle, fatture e documenti di trasporto.
• Preparazione report periodici sull'attività dell'officina (costi, ore lavoro...
conoscenza geografica internazionale, • Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Outlook), • Propensione al lavoro sotto stress, scadenze ed obiettivi con capacit di analisi e risoluzione di problemi. Previsto inserimento a tempo indeterminato...
dei clienti, sia telefoniche che via e-mail Supporto al team commerciale nella preparazione di preventivi Inserimento e gestione degli ordini Attività amministrative legate al processo di vendita Si richiedono: esperienza pregressa in ruolo analogo, buon...
oltre alla supervisione delle pratiche amministrative legate agli ordini e alle spedizioni.
Mansioni principali:
• Gestione e assistenza clienti, fornitori e autisti presso la sede operativa.
• Inserimento dati e aggiornamento delle informazioni...
sia telefoniche che via e-mail
• Supporto al team commerciale nella preparazione di preventivi
• Inserimento e gestione degli ordini
• Attività amministrative legate al processo di vendita
Si richiedono: esperienza pregressa in ruolo analogo, buon utilizzo...
via telefono, e-mail e in presenza)
• elaborazione di offerte commerciali, preventivi e ordini di vendita
• inserimento e aggiornamento dati nel gestionale aziendale (CRM / ERP)
• monitoraggio dello stato degli ordini e coordinamento...
della gestione delle pratiche amministrative, supportando il team commerciale nelle attività di gestione degli ordini, preparazione offerte e gestione della documentazione. Sarà anche responsabile della gestione delle comunicazioni interne e del controllo...
Mostra di più
Lavoro Inserimento Ordini Excel a Cuneo – Offerte simili: