Randstad Italia SpA, per azienda cliente settore metalmeccanico, ricerca un BACK OFFICE AMMINISTRATIVO.
Sede di lavoro: dintorni Racconigi
Orario di lavoro: orario giornaliero
Tipologia contrattuale: inserimento iniziale in somministrazione...
Gestione degli ordini di acquisto, verifica e inserimento nel sistema gestionale;
• Follow-up con i fornitori e supporto alle attività di riconciliazione bancaria;
• Supporto alle chiusure contabili mensili e trimestrali;
• Collaborazione con il team...
e fornitori italiani ed esteri Inserimentoordini, aggiornamento dati e gestione della relativa documentazione Monitoraggio delle spedizioni e gestione delle pratiche di consegna Collaborazione nella preparazione di offerte e preventivi Interazione...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group seleziona, per azienda operante nel settore metalmeccanico, un impiegato amministrativo con lingua francese part time
L'impiegato amministrativo si occuperà principalmente di:
• caricamento ordini...
su Excel
• Inserimentoordini se necessario
Requisiti
• Esperienza minima di 5 anni in ruoli simili
• Eccellente conoscenza di Excel e strumenti di produttività Office
• Forte senso delle responsabilità e delle priorità
• Velocità, energia e capacità...
Sales Support da inserire nel team vendite.
La risorsa si occuperà delle seguenti attività:
• sviluppo delle offerte commerciali;
• gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceSaluzzolanguagewhatjobs.comevent_available
qualità, logistica e fornitori, assicurando la continuità della filiera produttiva.Responsabilità principali:Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari, packaging e materiali di consumo.Ricercare, selezionare e negoziare con i fornitori...
trasversale e una buona autonomia operativa.
Responsabilità
• inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed Export
• emissione e controllo della documentazione commerciale (DDT, fatture proforma, fatture)
• gestione della documentazione...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceSaluzzoevent_available
qualità, logistica e fornitori, assicurando la continuità della filiera produttiva.
Responsabilità principali:
• Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari, packaging e materiali di consumo.
• Ricercare, selezionare e negoziare...
Sales Support da inserire nel team vendite.La risorsa si occuperà delle seguenti attività:sviluppo delle offerte commerciali;gestione degli ordini (dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione);preparazione...
conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza, anche minima, di AutoCad.
Zona di lavoro: Saluzzo
Orario: Full-time
Inserimento diretto con prospettiva continuativa.
Settore: Energia
Ruolo: Architettura/Paesaggi/Urbanistica...
alla Responsabile Amministrativa, si occuperà principalmente della gestione del ciclo attivo.
Attività principali
Caricamento anagrafiche clienti;
Inserimentoordini di vendita;
Emissione delle fatture attive;
Emissione delle ricevute bancarie;
Controllo...
conoscenza del Pacchetto Office, in particolare di Excel; - Conoscenza, anche minima, di AutoCad.
Zona di lavoro: Saluzzo
Orario: Full-time
Inserimento diretto con prospettiva continuativa.
Settore: Energia
Ruolo:
Tipo di occupazione: Lavoro...
apartmentJ.O.B. JUST ON BUSINESS SPAplaceSaluzzoevent_available
qualità, logistica e fornitori, assicurando la continuità della filiera produttiva.
Responsabilità principali:
• Gestire gli ordini di acquisto di materie prime alimentari, packaging e materiali di consumo.
• Ricercare, selezionare e negoziare...
apartmentGi Group S.p.A.placeGuarenelanguageinfojobs.itevent_available
dall'inserimento attraverso il gestionale aziendale, al monitoraggio fino all'evasione);preparazione di reportistica commerciale tramite il programma Excel;gestione della corrispondenza e dei rapporti con clienti, prevalentemente nazionali, dei fornitori, tramite...