dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
Gestione delle chiamate; 3. Inserimentoordini; 4. Gestione delle spedizioni; 5. Aggiornamento listino prezzi; 6. Gestione dei social networks; 7. Supporto all’ufficio amministrativo.
Non è richiesta esperienza, formazione iniziale retribuita in sede...
dalle attività di vendita in showroom, assicurando l’inserimento corretto e puntuale all’interno del gestionale aziendale.
Responsabilità principali:
• Ricezione e verifica degli ordini provenienti dalle vendite in showroom.
• Inserimento accurato degli ordini...
si occuperà il Tecnico After Sales inserito nel team After Sales?
• gestire l'inserimento, l'aggiornamento e la manutenzione degli ordini post-vendita nel sistema;
• garantire l'elaborazione accurata e tempestiva degli ordini;
• rispondere alle richieste...
si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini di acquisto;
• Inserimento e controllo delle fatture d’acquisto;
• Monitoraggio e verifica dello stato degli ordini, garantendo la correttezza e il rispetto delle tempistiche.
Requisiti...
di gestire in autonomia la propria partita, garantir pulizia e ordine della postazione, affiancher la brigata in una cucina semplice e salutare. Si valutano anche candidati con meno esperienza con voglia di crescere e migliorarsi. ContrattoContratto a tempo...
Adecco Italia S.p.a. ricerca per inserimento diretto presso azienda leader nel settore degli equipments tecnologici del caffè una figura professionale che possa ricoprire il ruolo di ADDETTO/A UFFICIO ACQUISTI.
La risorsa, inserita nel Dipartimento...
dati cliente
• Inserimenti dati ordini e contratti
• Utilizzo di Excel
Competenze:
• Ottimo utilizzo del PC
• Dinamicità e problem solving
• Capacità di lavorare in team
Tipologia di contratto: contratto a tempo determinato con finalità...
della reception all'ingresso della concessionaria.
La figura si occuperà di:
• accoglienza clienti e fornitori,
• controllo accessi,
• inserimento dati e ordini nel gestionale aziendale,
• gestione delle e-mail e del centralino.
Si richiede:
• diploma...
Openjobmetis spa, filiale di Pontedera, seleziona per nuovo centro logistico impegnato nella gestione dei prodotti alimentari per la METRO
Preparatori ordini.
La risorsa dovrà svolgere le seguenti mansioni:
• picking e ventilazione...
con i fornitori.
Collaborare con i responsabili di commessa per garantire il rispetto dei tempi di consegna e dei budget, e con l'ufficio ordini per completare la trattativa e le fasi successive.
Gestire e aggiornare la documentazione degli acquisti e i database...
Job Title: Back Office
Impiegato con esperienza di Back Office, gestione ordini, contatti e negoziazioni clienti.
Richiesta laurea in economia e management e 3/5 anni di anzianità nella funzione.
Offresi inserimento diretto in azienda.
Ccnl...
L'agenzia per il lavoro "La Risorsa Umana" sta ricercando per importante azienda cliente del settore cartotecnico, personale da inserire in produzione con iniziale contratto di somminsitrazione, ma finalità di inserimento diretto in azienda...
Sollecito delle offerte e contatto con il cliente; - Archiviazione delle offerte, degli ordini e dei relativi contratti, - Utilizzo del CRM aziendale
Requisiti:
• Laurea in discipline umanistiche o sociali;
• Buona conoscenza del Pacchetto Office...