si occuperà delle principali attività amministrativo-contabili, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni contabili ordinarie e fornendo supporto nelle attività di chiusura e rendicontazione.
Principali Responsabilità:
• Registrare le fatture...
si occuperà delle principali attività amministrativo-contabili, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni contabili ordinarie e fornendo supporto nelle attività di chiusura e rendicontazione.
Principali Responsabilità:
• Registrare le fatture...
del personale, nell’amministrazione economica, controllo fatture e fornitori, ed infine, nell’elaborazione degli ordini per il rifornimento dello store. Sarà, inoltre, responsabile dell’allestimento dei reparti e sistemazione dei prodotti in magazzino...
si occuperà delle principali attività amministrativo-contabili, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni contabili ordinarie e fornendo supporto nelle attività di chiusura e rendicontazione.
Principali Responsabilità:
• Registrare le fatture...
la proprietà nello svolgere le seguenti mansioni:
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
• Gestione della contabilità generale e della prima nota;
• Predisposizione della documentazione per il commercialista e lo studio paghe;
• Supporto...
si occuperà delle principali attività amministrativo-contabili, garantendo il corretto svolgimento delle operazioni contabili ordinarie e fornendo supporto nelle attività di chiusura e rendicontazione.
Principali Responsabilità:
• Registrare le fatture...
finanziarie, quali fatture, pagamenti, incassi e altre operazioni contabili;
• Analisi scadenziari;
• Preparazione di report finanziari periodici, come rendiconti mensili o trimestrali,
• Supporto nella pianificazione finanziaria, assistendo nella definizione...
sarà responsabile delle seguenti attività:
• Registrazione di fatture attive e passive (Italia/Estero)
• Tenuta della prima nota cassa/banca
• Rapporti con fornitori, clienti e istituti di credito
• Gestione bolle e ddt
• occasionalmente pesatura camion...
di base (es.
registrazione fatture, prima nota);
• Archiviazione, scansione e digitalizzazione documenti;
• Organizzazione e manutenzione degli archivi fisici e digitali;
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni (posta elettronica e telefonate...
ADHR Permanent Piemonte-Savigliano, 13 km da Saluzzo
helplavoro.it -
la proprietà nello svolgere le seguenti mansioni:
• Emissione e registrazione di fatture attive e passive;
• Gestione della contabilità generale e della prima nota;
• Predisposizione della documentazione per il commercialista e lo studio paghe;
• Supporto...
Mostra di più
Lavoro Inserimento Fatture a Saluzzo – Offerte simili: