apartmentSTUDIO GIORGIUTTIplaceButtrio, 23 km da Gorizialanguagecentropaghe.itevent_available
Registrazione fatture attive e passive
• Gestione pagamenti e scadenziario fornitori
• Supporto nelle attività amministrative generali
Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Conoscenza dei principali strumenti informatici
• Precisione...
apartmentRandstad ItalyplaceRonchi dei Legionari, 16 km da Goriziaevent_available
e registrazione delle fatture passive Italia ed estero.
• Adempimenti Fiscali: Preparazione della documentazione per l’elaborazione di Liquidazioni IVA mensili, Lipe, Intrastat, Ritenute d’acconto, CU, IVA annuale e altre scadenze fiscali.
• Tesoreria...
apartmentMAW S.p.A.placeMonfalcone, 16 km da Gorizialanguageinfojobs.itevent_available
di trasporto (DDT, CMR, bolle, fatture, ecc.);Contatto con autisti, fornitori e clienti per la gestione delle spedizioni;Monitoraggio consegne e risoluzione di eventuali anomalie;Inserimento dati e aggiornamento gestionale interno.Requisiti: Esperienza...
apartmentMaw Filiale di Cervignano del FriuliplaceMonfalcone, 16 km da Gorizialanguagetechnojobs.itevent_available
telefonate, gestione appuntamenti;
• Inserimento dati nei gestionali aziendali e aggiornamento dei registri interni;
• Supporto nella preparazione di documenti contabili e amministrativi (fatture, ddt, note spese);
• Collaborazione con gli altri uffici aziendali...
placeMonfalcone, 16 km da Gorizialanguagemaw.itevent_available
amministrativa;
• Supporto nelle attività di segreteria generale: email, telefonate, gestione appuntamenti;
• Inserimento dati nei gestionali aziendali e aggiornamento dei registri interni;
• Supporto nella preparazione di documenti contabili e amministrativi...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceVisco, 22 km da Gorizialanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
Gestione amministrativa delle offerte commerciali e preparazione dei preventivi
• Elaborazione e inserimento ordini a sistema gestionale
• Gestione della documentazione commerciale (contratti, ordini, DDT, fatture)
• Supporto alla rete commerciale...
apartmentWORK ON TIME spaplaceSan Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizialanguagebakeca.itevent_available
WORK ON TIME – FILIALE DI UDINE ricerca per importante azienda cliente operante nel settore vitivinicolo un/a ADDETTO/A BACK OFFICE COMMERCIALE La risorsa si occuper di: Inserimento ordini e registrazione fatture, Gestione della contabilit...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceVisco, 22 km da Gorizialanguagetrovolavoro.comevent_available
svolgere le seguenti attività:
• Gestione amministrativa delle offerte commerciali e preparazione dei preventivi
• Elaborazione e inserimento ordini a sistema gestionale
• Gestione della documentazione commerciale (contratti, ordini, DDT, fatture...
apartmentWORK ON TIME spaplaceSan Giovanni al Natisone, 17 km da Gorizialanguagebakeca.itevent_available
ASSISTENTE DI DIREZIONE – SAN GIOVANNI AL NATISONE (UD) Work On Time S.p.A. – Filiale di Udine ricerca, per importante azienda cliente operante nel settore vitivinicolo, un/a Assistente di Direzione. Mansioni principali: Inserimento ordini...
placeMonfalcone, 16 km da Gorizialanguagemaw.itevent_available
di trasporto (DDT, CMR, bolle, fatture, ecc.);
• Contatto con autisti, fornitori e clienti per la gestione delle spedizioni;
• Monitoraggio consegne e risoluzione di eventuali anomalie;
• Inserimento dati e aggiornamento gestionale interno.
Requisiti...
apartmentUmana spaplacePalmanova, 24 km da Gorizialanguagehelplavoro.itevent_available
Per importante azienda cliente a PALMANOVA (UD) cerchiamo N.1:
IMPIEGATA CONTABILE
Responsabilità:
• Gestione completa della contabilità generale: registrazione fatture, prima nota, riconciliazioni bancarie;
• Tenuta registri IVA e adempimenti...
placePalmanova, 24 km da Gorizialanguagemaw.itevent_available
delle fatture attive e passive
• Supporto nella riconciliazione bancaria e nel controllo delle scadenze
• Rapporti con fornitori e clienti (pagamenti, solleciti)
• Attività di segreteria amministrativa e gestione archivio documentale
Requisiti richiesti...
delle attività di ricevimento, stoccaggio, spedizione merci, imballaggio e gestione delle scorte di magazzino.
Articolazione del progetto:
Logistica e magazzino:
1. Stoccaggio e approntamento
2. Elaborazione ddt, emissione fatture, Bolle
3. Gestione...
apartmentADHR Permanent Friuli Venezia GiuliaplaceGorizialanguagehelplavoro.itevent_available
ADHR GROUP – Divisione Permanent – Polo di Palmanova seleziona azienda cliente una risorsa per il ruolo di:
UN/UNA IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO CONTABILE
La risorsa si occuperà di:
• Registrazione fatture attive e passive.
• Gestione prima nota...