alla contabilita generale e alla gestione amministrativa dell'azienda, in collaborazione con il team amministrativo.
Principali responsabilita:
• Registrazione e archiviazione di fatture attive/passive
• Gestione prima nota
• Supporto nelle riconciliazioni...
/A AMMINISTRATIVO/A - FULL TIME
In seguito ad un aumento del carico di lavoro all'interno dell'ufficio amministrativo, l'azienda ha previsto l'inserimento di una nuova risorsa nel reparto. Sulla base di una valutazione delle competenze specifiche, la persona potrà...
e supporto alla contabilit . Principali Responsabilit : Gestione della corrispondenza e documentazione amministrativa (fatture, ordini, DDT, archiviazione), Supporto alla contabilit base (registrazione movimenti, prima nota, rapporti con commercialista...
/A AMMINISTRATIVO/A - FULL TIMEIn seguito ad un aumento del carico di lavoro all'interno dell'ufficio amministrativo, l'azienda ha previsto l'inserimento di una nuova risorsa nel reparto. Sulla base di una valutazione delle competenze specifiche, la persona potrà...
e supporto alla contabilità.
Principali Responsabilità:
• Gestione della corrispondenza e documentazione amministrativa (fatture, ordini, DDT, archiviazione);
• Supporto alla contabilità base (registrazione movimenti, prima nota, rapporti...
/A AMMINISTRATIVO/A - FULL TIME
In seguito ad un aumento del carico di lavoro all'interno dell'ufficio amministrativo, l'azienda ha previsto l'inserimento di una nuova risorsa nel reparto. Sulla base di una valutazione delle competenze specifiche, la persona potrà...
nel settore finanziario.
Le principali responsabilità saranno:
• controllo fatture e bilanci
• analisi finanziaria e reportistica
Requisiti necessari per il profilo:
• laurea in economia o equipollente
• esperienza pregressa di almeno 1 anno
• Conoscenza...
Per azienda del settore chimica industria, ricerchiamo un/una back office commerciale estero con focus sulla parte logistica nei mercati europei. La risorsa si dovrà occupare di: - Inserimento e gestione ordini - Invio fatture proforma...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Albignasego, 22 km da Borgoricco
del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà della verifica e registrazione dei documenti contabili relativi alla fatturazione passiva, registrazione fatture Italia/Estero, registrazione IVA, Intrastat, liquidazioni periodiche IVA, inserimento anagrafiche...
JOB Just On Business S.p.A.-Padova, 15 km da Borgoricco
AMMINISTRATIVA.
Requisiti richiesti:
• preferibile diploma di ragioneria/perito commerciale
• buona esperienza pregressa in ambito amministrativo ed in contabilità generale per la registrazione ed inserimentofatture, gestione prima nota e cassa, rapporti...
NHRG – Agenzia per il Lavoro-Albignasego, 22 km da Borgoricco
del ruolo:
La risorsa selezionata si occuperà della verifica e registrazione dei documenti contabili relativi alla fatturazione passiva, registrazione fatture Italia/Estero, registrazione IVA, Intrastat, liquidazioni periodiche IVA, inserimento anagrafiche...
principalmente dalla gestione degli ordini cliente (clienti direzionali e filiali commerciali) dall’inserimento e verifica al monitoraggio dello stato di evasione dell’ordine e spedizione finale. Le sue principali attività e mansioni lavorative saranno:Gestione...
nel settore finanziario.
Le principali responsabilità saranno:
• controllo fatture e bilanci
• analisi finanziaria e reportistica
Requisiti necessari per il profilo:
• laurea in economia o equipollente
• esperienza pregressa di almeno 1 anno
• Conoscenza...
all’IRES e IRAP
MOD. III - ZUCCHETTI AD HOC REVOLUTION 8.0
Gestione Anagrafiche: Anagrafica Azienda, Clienti, Fornitori, Stampa Partitario Clienti, Fornitori
Tabelle Aliquote Iva, Pagamenti, Piano Dei Conti
Acquisti e Vendite
Gestione Documenti, Fatture...
Contabilità: Supporto nella registrazione di fatture passive e attive
Gestione delle note spese e dei rimborsi
Attività di riconciliazione bancaria e verifica dei movimenti contabili
Inserimento dei dati contabili nei gestionali aziendali
Collaborazione...