e team commerciale.
Attivita:
• Gestione ordini e corretto flusso
• Supporto al Team Commerciale per la gestione anagrafiche, risoluzione reclami
• Supporto ai clienti assegnati via mail e telefono
• Collaborazione con il partner logistico per le spedizioni...
Il back office commerciale che stiamo cercando svolger le seguenti attivit : inserimentoanagrafiche clienti, elaborazioni offerte sulla base delle distinte comunicate dal commerciale di riferimento, inserimento ordini, fatturazione vendita e noleggio, controllo...
alla Direzione Commerciale e alla rete vendita
• elaborazione di offerte commerciali
• gestione dell'intero iter degli ordini di vendita: inserimento, monitoraggio ed evasione, spedizione, pratiche doganali export
• assistenza telefonica e tramite mail ai clienti...
telefonica e via mail delle richieste dei clienti e dei pazienti, e relativa gestione a sistema Creazione anagrafiche paziente e inserimento ordini (NSO) Verifica della corretta formazione dei pazienti (outbound) Recupero dei medical devices Gestione...
Progettazione arredamento con il software METRON
• Cura degli spazi espositivi interni
• Inserimento ordini e anagrafiche clienti in gestionale
• Attività di rilievo presso privati
Quali requisiti chiediamo
• Esperienza in analoga mansione di almeno 2/3 anni...
alla Direzione Commerciale e alla rete vendita
• elaborazione di offerte commerciali
• gestione dell'intero iter degli ordini di vendita:
inserimento, monitoraggio ed evasione, spedizione, pratiche doganali export
• assistenza telefonica e tramite mail ai clienti...
di reportistica, contribuendo a garantire un flusso efficiente delle informazioni e il corretto supporto operativo al team.
La persona si occuperà di:
• Inserimento e aggiornamento di anagrafiche e sistemi
• Registrazione fatture merce e note di credito...
alla Direzione Commerciale e alla rete vendita
• elaborazione di offerte commerciali
• gestione dell'intero iter degli ordini di vendita:
inserimento, monitoraggio ed evasione, spedizione, pratiche doganali export
• assistenza telefonica e tramite mail ai clienti...
e negli aspetti legati all’inserimento e alla vita quotidiana a Milano.
Con almeno 3 anni di esperienza nel ruolo, la risorsa riporterà direttamente all’Intercultural Mediator e si occuperà di:
• Preparazione e presentazione agli organi competenti...
alla Direzione Commerciale e alla rete vendita
• elaborazione di offerte commerciali
• gestione dell'intero iter degli ordini di vendita:
inserimento, monitoraggio ed evasione, spedizione, pratiche doganali export
• assistenza telefonica e tramite mail ai clienti...
su tutti i processi HR: amministrazione, selezione e formazione. ???? Responsabilit principali Gestione amministrativa del personale: presenze, profili anagrafici e contrattuali, tramite Zucchetti e tools dedicati Supporto ai processi di ricerca e selezione...
monitoraggio e manutenzione dei profili anagrafici/contrattuali riguardanti i dipendenti e dei somministrati sia su gestionale Zucchetti sia su Tools dedicati;Supporto e gestione dei processi di ricerca e selezione del personale;Supporto al Training Specialist...
Il ruolo di HR Generalist prevede:
• Supporto nello svolgimento di attivita' di amministrazione del personale in particolare: controllo ed elaborazione presenze, monitoraggio e manutenzione dei profili anagrafici/contrattuali riguardanti i dipendenti...
e manutenzione dei profili anagrafici/contrattuali riguardanti i dipendenti e dei somministrati sia su gestionale Zucchetti sia su Tools dedicati;Supporto e gestione dei processi di ricerca e selezione del personale;Supporto al Training Specialist...
di trasporto;
• Inserimento ordini e gestione anagrafica clienti;
• Coordinamento con il magazzino per carichi/scarichi merci;
• Rapporti con clienti e trasportatori per gestione spedizioni;
• Attività amministrative...