delle telefonate e gestione della corrispondenza cartacea, e-mail e PEC
Archiviazione digitale e mantenimento aggiornato delle anagrafiche aziendali
Collaborazione con l’area amministrativa per attività di segreteria generale
Requisiti richiesti
Diploma di scuola...
Attività previste:
Inserimento e gestione di annunci di ricerca personale su portali autorizzati
Selezione dei profili tramite screening CV e convocazione ai colloqui
Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio presenze del personale
Supporto...
alla gestione del personale. La figura affianca il team HR, contribuendo alle attività di selezione, inserimento e sviluppo delle risorse interne, con un ruolo attivo nel garantire il corretto flusso delle procedure aziendali.
Mansioni principali
Supporto...
del cliente, gestirne l’anagrafica e indirizzare il contatto al consulente più adatto.
• Gestione dei lead
Monitorare e smistare i lead ricevuti, garantendone una distribuzione equa e tracciabile tra i consulenti tramite l'utilizzo del CRM interno...
delle chiamate, prenotazione di viaggi e trasferte, supporto all'organizzazione di eventi aziendali e supervisione delle richieste di ferie/permessi/malattia e delle note spese. A queste si aggiungono l'inserimento delle anagrafiche cliente, l'emissione e l'invio...
Attività previste:
• Inserimento e gestione di annunci di ricerca personale su portali autorizzati
• Selezione dei profili tramite screening CV e convocazione ai colloqui
• Aggiornamento delle anagrafiche e monitoraggio presenze del personale
• Supporto...
vendite.
Attività previste:
Gestione delle comunicazioni commerciali con clienti e fornitori (telefono, e-mail, posta); Inserimento ordini, aggiornamento dati e anagrafiche clienti nel gestionale aziendale; Supporto alla rete vendita nella preparazione...
informazioni e supporto operativo sulle offerte commerciali
• Inserimento e monitoraggio degli ordini su gestionale aziendale
• Coordinamento con il reparto logistico per la disponibilità e la distribuzione dei prodotti
• Aggiornamento delle anagrafiche clienti...
attraverso gestionale aziendale
Inserimento e aggiornamento degli ordini di acquisto e vendita
Monitoraggio delle commesse attive e aggiornamento dell’anagrafica clienti
Requisiti richiesti: Diploma di scuola secondaria superiore
Buone capacità comunicative...
Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche del personale operativo e amministrativo all interno del gestionale HR aziendale
• Preparazione, gestione e archiviazione della documentazione contrattuale relativa ad assunzioni, proroghe e cessazioni...
nelle fasi pre e post-vendita, assicurando un servizio puntuale, efficace e in linea con gli standard aziendali.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate e delle e-mail dei clienti, fornendo assistenza commerciale
• Inserimento, aggiornamento...
helplavoro.it -
Lavoro Inserimento Anagrafiche in Provincia di Barletta-Andria-Trani – Offerte simili: