e cartelli di cantina, disciplinari di produzione, anagrafiche uve e fornitori, catasto, conferimenti uve e vinificazione.
• Buone capacità relazionali, attitudine al lavoro in team e orientamento al cliente.
• Precisione, problem solving e spirito proattivo...
apartmentTECNOLAM SRL UNIPERSONALEplaceRoveredo di Guàlanguagecentropaghe.itevent_available
di produzione e logistica, e la gestione del post-vendita e dell'assistenza. Sarà inoltre responsabile dell'inserimento e aggiornamento delle anagraficheclienti e contatti, della registrazione di note commerciali e feedback, e della reportistica e analisi...
degli scostamenti legati al business;
• Controllo e verifica della fatturazione passiva e attiva;
• Gestione delle anagrafiche dei codici articoli con inserimento nel sistema gestionale;
• Presidio della valorizzazione del magazzino ed attività periodiche...
trasversale e una buona autonomia operativa.
Responsabilità
• inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed Export
• emissione e controllo della documentazione commerciale (DDT, fatture proforma, fatture)
• gestione della documentazione...
apartmentHuman Job TalentplaceVillafranca di Veronalanguageinfojobs.itevent_available
del supporto organizzativo alle attività interne e della gestione amministrativa di base, operando a diretto contatto con il team di consulenza.
Mansioni:
Gestione delle richieste di informazioni da parte dei clientiInserimento e aggiornamento...
Italia
Principali responsabilità:
• Inserimento e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle anagrafiche dei clienti
• Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il magazzino
• Gestione di un pacchetto clienti italiani e internazionali...
o novità.Aggiornare e mantenere ordinati archivi digitali e cartacei (documentazione clienti, ordini, anagrafiche, comunicazioni).Fornire supporto operativo all’ufficio commerciale Italia, in particolare per:o inserimento ordini a sistema,o preparazione offerte...
e ricavi nei diversi centri di costo;
• Analisi degli scostamenti legati al business;
• Controllo e verifica della fatturazione passiva e attiva;
• Gestione delle anagrafiche dei codici articoli con inserimento nel sistema gestionale;
• Presidio...
Albergo.
Mansioni
fornire assistenza telefonica ai clienti attivi
raccogliere richieste di informazioni sui servizi erogati
predisporre comunicazioni e documentazione per i clienti
aggiornare anagrafiche e scadenziari interni
coordinarsi...
organizzative e gestione delle priorità.
• Buona comunicazione per interfacciare fornitori e team interni.
Condizioni
• Inquadramento e RAL commisurati all’esperienza.
• Possibili visite tecniche presso cantieri o clienti.
• Inserimento in un team tecnico...
o inserimento diretto in azienda
• Luogo di lavoro: Arcole (Vr)
• Orario di lavoro: Dal Lunedì al Venerdì, 08:30 - 17:30
ATTIVITÀ:
• Gestione e inserimento ordini clienti
• Elaborazione offerte commerciali e preventivi
• Contatto con clienti per informazioni...
Per conto di azienda operante nel settore dei prodotti elettrici si ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio team.
La figura selezionata si occuperà della gestione delle richieste dei clienti, dell’inserimento e aggiornamento...
nel settore della ricerca e selezione di personale, seleziona per rinomata azienda cliente un/a Back office commerciale in zona Arcole (Vr)
POSIZIONE APERTA:
• Ruolo: Back Office Commerciale
• Contratto in somministrazione tramite agenzia o inserimento...
e-work SpA - sede di Verona - cerca per prestigiosa azienda cliente:
IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà di:
• Gestione e inserimento ordini clienti;
• Supporto...