Gestione ordini e aggiornamento delle anagraficheclienti su gestionale aziendale
Attività di assistenza e supporto post-vendita, garantendo continuità nel rapporto con la clientela
Organizzazione delle spedizioni e monitoraggio delle consegne
Gestione...
Ottime doti di ascolto del cliente per mirare alla sua soddisfazione
• Buona conoscenza della lingua inglese MANSIONI:
• Inserimentoanagrafica ed ordini clienti
• Gestione ordini piattaforma B2B
• Gestione reclami cliente e dei resi della merce...
con il ruolo di Segretario/a.
La figura si occuperà dell’accoglienza della clientela, dell’inserimento dati e della registrazione di richieste tecniche nel gestionale aziendale.
Attività previste: Accoglienza dei clienti presso la sede e gestione del primo...
Inserimento e aggiornamento anagrafiche nel gestionale.
• Predisposizione contratti di somministrazione e gestione delle comunicazioni obbligatorie.
• Supporto ai lavoratori somministrati per pratiche amministrative e gestione presenze.
• Attività...
di:
-inserimento ordini a gestionale,
-inserimentoanagraficheclienti,
• emissione ddt,
• registrazione ed archiviazione fatture
• attività di contabilità ordinaria.
Requisiti:
• diploma di ragioneria o titolo affine,
• preferibile conoscenza di Team...
ricercata verrà inserita all'interno dell'area commerciale e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese e tedesco.
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
Mansione Randstad Talent Selection è la divisione di Randstad Italia focalizzata sulla Ricerca &, Selezione di profili qualificati e altamente specializzati. Per importante azienda cliente, operante nella distribuzione di materiale elettrico...
bancario e assicurativo
La nostra mission è aumentare l'efficienza e migliorare la competitività dei nostri clienti, agendo come partner forte e affidabile.
Siamo un Gruppo di 3.500 persone che si impegna a moltiplicare il potenziale dei nostri clienti...
dell'area commerciale, e si occuperà di inserimento ordini, anagrafiche, gestione cliente pre e post vendita e contatto quotidiano in lingua inglese, francese e spagnolo.
Skill & Experience:
I requisiti per lo svolgimento del ruolo sono:
• Esperienza...
e gestione operativa.
Mansioni previste
Gestione e inserimento ordini clienti nel gestionale aziendale
Emissione di documenti di trasporto (DDT) e fatture
Aggiornamento e gestione delle anagraficheclienti e fornitori
Supporto al reparto vendite...
realtà cliente operante nel settore metalmeccanico con sede a Santa Maria di Sala (VE).RESPONSABILITA':- Gestione ed aggiornamento dell'anagrafica fornitori nel gestionale aziendale;- Verifica della conformità delle fatture rispetto agli accordi...
si occuperà, dopo un'adeguata formazione nell'ufficio commerciale, di:
• Inserimento degli ordini
• Controllo e gestione anagrafichecliente
• Gestione contatti con la rete vendita
• Possibilità di crescita nell'ufficio commerciale
Completano il profilo...
rapporti con fornitori e terzisti, controllo tempistiche e qualità
• Inserimento e aggiornamento anagrafiche articoli e dati tecnici nei sistemi aziendali
Requisiti richiesti:
• Esperienza non necessaria, previsto affiancamento iniziale
• Ottima...
Inserimento ordini cliente, programmazione e preparazione delle liste di spedizioneGestione ordini attraverso la piattaforma B2BCoordinamento delle campionatureInserimento e aggiornamento delle anagrafiche clientiGestione reclami e resi merceRequisiti...
conoscitivi. Inserimento e aggiornamento anagrafiche nel gestionale. Predisposizione contratti di somministrazione e gestione delle comunicazioni obbligatorie. Supporto ai lavoratori somministrati per pratiche amministrative e gestione presenze.
Attività...
vetrinaannunci.com -
123
Lavoro Inserimento Anagrafiche Clienti a Padova – Offerte simili: