della corrispondenza elettronica.
Mansioni principali: Inserimento dati relativi a ordini clienti, anagrafiche aziendali e documenti di trasporto
Archiviazione e gestione della documentazione cartacea e digitale
Supporto nella preparazione di documenti amministrativi...
trasversale e una buona autonomia operativa.
Responsabilità
• inserimento, gestione e monitoraggio degli ordini clienti Italia ed Export
• emissione e controllo della documentazione commerciale (DDT, fatture proforma, fatture)
• gestione della documentazione...
Inserimento e aggiornamento dei prodotti tecnologici (hardware, accessori gaming, dispositivi audio/video) all’interno della piattaforma e-commerce; Gestione delle anagraficheclienti e fornitori nel gestionale aziendale; Monitoraggio e gestione degli ordini...
Italia
Principali responsabilità:
• Inserimento e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle anagrafiche dei clienti
• Coordinamento delle spedizioni in collaborazione con il magazzino
• Gestione di un pacchetto clienti italiani e internazionali...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceRomalanguagetrovolavoro.comevent_available
aziendali.
Attività principali
Gestione ordini clienti:
Predisposizione e rilascio offerte commerciali per tutte le forze Vendite
Inserimento e gestione ordini di vendita nel gestionale
Gestione delle comunicazioni con i Clienti in collaborazione...
out e trasformazione verso SAP S/4HANA
Ambito di specializzazione
• SAP MDG – Master Data Governance
• (Anagraficaclienti, fornitori, materiali, finanziaria, o altri ambiti del Master Data Model)
Requisiti
• Almeno 2 anni di esperienza in ambito...
inserimento ed emissione degli ordini d’acquisto; - Sviluppo dei rapporti con i principali clienti interni e Fornitori esterni; - Valutazione delle prestazioni dei fornitori (consegna puntuale, qualità, condizioni commerciali);
Requisiti:
Il/la candidato...
Inserimento delle anagraficheclienti all’interno del gestionale aziendale
Caricamento degli ordini e delle offerte nel sistema, assicurando la corretta registrazione e il monitoraggio degli stessi
Verifica della corretta corrispondenza dei dati relativi...
apartmentDirezione Lavoro GroupplaceRomalanguagedirezionelavorogroup.itevent_available
principali
Gestione ordini clienti:
Predisposizione e rilascio offerte commerciali per tutte le forze Vendite
Inserimento e gestione ordini di vendita nel gestionale
Gestione delle comunicazioni con i Clienti in collaborazione con la figura di Front End...
delle soluzioni più idonee in base ai servizi aziendali; monitoraggio delle attività e predisposizione di report sull’andamento operativo; gestione delle relazioni con clienti attivi e potenziali; aggiornamento delle anagrafiche e inserimento dati nel gestionale...
Si ricerca una figura che si occupi principalmente di inserimento dati e archiviazione, per azienda specializzata in vendita di prodotti online.
La risorsa ha le seguenti responsabilità:inserimento ordini e-commerce,assistenza clienti, in caso...
apartmentNTWKplaceSan Giorgio a Lirilanguageintervieweb.itevent_available
Inserimento dei dati e aggiornamento delle anagrafiche tramite strumenti digitali; - Coordinamento con il team commerciale per la pianificazione delle visite; - Segnalazione delle richieste ai reparti di riferimento e monitoraggio delle risposte.
Requisiti...
in entrata ed in uscita
Gestione della mail
Raccolta ed inserimento dati a sistema
Gestione anagrafiche
Prenotazione esami in sede
Requisiti richiesti :
Disponibilità nell'immediato al lavoro full time dal lunedì al venerdì
Domicilio su Roma o comuni...
di gestione del cliente
ATTIVITA’ CUSTOMER SERVICE
E’ un punto di riferimento unico per la forza vendita e il cliente
Effettua la presa e l’inserimento ordini clienti in SAP e verifica di fuori fido e/o blocco in anagraficacliente;
Verifica la presenza...
LHH
Per il nostro cliente, realtà consolidata che opera nei
settori immobiliare (sviluppo, gestione e valorizzazione di patrimoni
immobiliari) ed energetico (efficienza energetica, impianti rinnovabili, servizi energetici integrati), in un'ottica...