via e-mail con la clientela; Digitalizzazione e archiviazione delle pratiche amministrative nel gestionale aziendale; Inserimento, aggiornamento e controllo delle anagraficheclienti; Collaborazione con i reparti interni per garantire flussi...
si occuperà di supportare l’area vendite nelle attività operative e di contribuire all’analisi dei dati commerciali per migliorare le performance aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini clienti e aggiornamento delle anagrafiche...
si occuperà di supportare l’area vendite nelle attività operative e di contribuire all’analisi dei dati commerciali per migliorare le performance aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini clienti e aggiornamento delle anagrafiche...
un/una Impiegato/a Ufficio Clienti e Gestione Crediti. Responsabilita fatturazione attiva clienti Italia/Estero, PA; gestione anagrafica e registrazione contabilita clienti; preparazione pratiche al legale per il recupero dei crediti; gestione del recupero crediti...
si occuperà di supportare l’area vendite nelle attività operative e di contribuire all’analisi dei dati commerciali per migliorare le performance aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini clienti e aggiornamento delle anagrafiche...
La risorsa sara inserita all'interno dell'Area Finance e affianchera la Credit Specialist nella gestione delle attivita quotidiane relative all'area Credito. Principali attivita - Inserimento schede anagrafiche nuovi clienti tramite...
si occuperà di supportare l’area vendite nelle attività operative e di contribuire all’analisi dei dati commerciali per migliorare le performance aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini clienti e aggiornamento delle anagrafiche...
e Gestione/Recupero Crediti. Nello specifico si occuper di: fatturazione attiva clienti, Italia, PA, estero ecc., registrazione contabilit clienti (incassi, ecc.), gestione anagraficaclienti, preparazione pratiche al legale per il recupero dei crediti...
e divisa,
• Inserimento ore a gestionale,
• Interfacciarsi con i clienti per la soddisfazione e la gestione del servizio,
Requisiti:
• Ottimo uso del pc,
• Esperienza in contesti di gestione personale settore pulizie/facchinaggio,
• Preferibile...
si occuperà di supportare l’area vendite nelle attività operative e di contribuire all’analisi dei dati commerciali per migliorare le performance aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini clienti e aggiornamento delle anagrafiche...
delle pratiche contrattuali dei dipendenti, dalla fase di assunzione a quella di chiusura del rapporto di lavoro; Produzione di reportistica in ambito HR; Inserimentoanagrafiche all’interno del gestionale SAP HR; Analisi del fabbisogno formativo delle diverse...
controllo anagrafiche, registrazione fatture passive Italia, emissione fatture clienti Italia e Estero, solleciti di pagamento ai clienti Competenze Requisiti richiesti: Diploma in ragioneria, finanza e marketing o affini Buona padronanza di Excel Esperienza...
ADHR GROUP-San Cesario sul Panaro, 20 km da Sassuolo
per garantire standard di servizio elevati ai clienti.
• Assicurare il corretto approvvigionamento dei reparti produttivi, minimizzando le scorte.
• Supportare le attività di miglioramento continuo, con particolare attenzione all’aggiornamento delle anagrafiche...
di risorse da inserire,
• Inserire le anagrafiche, consegnare timbratore e divisa,
• Inserimento ore a gestionale, Requisiti:
• Preferibile conoscenza del software Zucchetti,
• Esperienza in contesti di gestione personale, preferibile settore pulizie...
ricercato, prevede:definizione e gestione dei requisiti di progetto direttamente con il cliente;coordinazione Team di 6 risorse;progettazione delle soluzioni tecniche tramite Creo;confronto con i colleghi dei reparti produzione e qualita';inserimento...