e riassetto degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti.
Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Buona conoscenza della Lingua Inglese;
In possesso di patente B;
Orientamento...
il fulcro delle relazioni fra l'Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni. L'addetto/a Reception risponde a Front Office Manager. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Buona conoscenza...
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua; Orientamento all’Ospite, predisposizione ai rapporti interpersonali; Forte predisposizione al lavoro in team; Disponibilità e flessibilità; Non è richiesta esperienza pregressa...
Manager. CARATTERISTICHE: Diploma di Scuola Alberghiera, Ottima conoscenza Lingua Inglese e preferibilmente seconda lingua, Elegante e di portamento raffinato, Forte motivazione al lavoro in team, Rispetto delle normative in materia di igiene...
degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti.
Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Buona conoscenza della Lingua Inglese; In possesso di patente B; Orientamento all’Ospite...
Buona conoscenza della lingua inglese e preferibilmente seconda lingua, Orientamento all'Ospite' predisposizione ai rapporti interpersonali, Forte predisposizione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Non è richiesta esperienza pregressa...
Manager. CARATTERISTICHE: Diploma di Scuola Alberghiera, Ottima conoscenza Lingua Inglese e preferibilmente seconda lingua, Elegante e di portamento raffinato, Forte motivazione al lavoro in team, Rispetto delle normative in materia di igiene...
degli spazi comuni del Resort e di eventuali commissioni richieste da parte degli Ospiti. Il Facchino notturno risponde a Front Office Manager. CARATTERISTICHE: Buona conoscenza della Lingua Inglese, In possesso di patente B, Orientamento all'Ospite...
Manager.
CARATTERISTICHE:
Diploma di Scuola Alberghiera;
Ottima conoscenza Lingua Inglese e preferibilmente seconda lingua;
Elegante e di portamento raffinato;
Forte motivazione al lavoro in team;
Rispetto delle normative in materia di igiene...
rappresenta il fulcro delle relazioni fra l’Ospite e i diversi reparti e ne trasmette le informazioni.
L’addetto/a Reception risponde a Front Office Manager.
CARATTERISTICHE:
Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese); Buona...