apartmentGrafton RecruitmentplaceSant'Elpidio a Mare, 8 km da Fermoevent_available
Conoscenza fluente della lingua inglese e francese;
• Minima esperienza pregressa in ruoli commerciali;
• Diploma o Laurea in Lingue o Economia o affini;
• Attitudine commerciale e relazionale, capacità organizzative e flessibilità completano il profilo...
per analytics e modelli AI.
Requisiti:
• Conoscenza operativa SQL' Database relazionali' Data Warehouse
• Fondamenti di Big Data
• Interesse per Intelligenza Artificiale
• Ottima padronanza del pacchetto Office in particolare Excel
• Inglesefluente scritto...
apartmentGrafton RecruitmentplaceMontegranaro, 11 km da Fermoevent_available
per lo scouting di nuovi clienti; Gestione del rapporto con i clienti; Gestione ed elaborazione degli ordini, monitorando le tempistiche; Redazione di documenti e organizzazione dell'agenda (appuntamenti, fiere).Requisiti:Conoscenza fluente della lingua inglese...
RequisitiEsperienza pregressa al ricevimento in alberghi di pari livelloCompetenze Tecniche: Conoscenza del PMS ProtelConoscenza standard LQA Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera.
Competenze Personali: Ottime...
Gestione del rapporto con i clienti; - Gestione ed elaborazione degli ordini, monitorando le tempistiche; - Redazione di documenti e organizzazione dell'agenda (appuntamenti, fiere).
Requisiti:
• Conoscenza fluente della lingua inglese e francese...
apartmentGi Group SpA Filiale di Porto Sant'Elpidio (FM)placeFermolanguagehelplavoro.itevent_available
e organizzazione dell'agenda (appuntamenti, fiere).
Requisiti:
• Conoscenza fluente della lingua inglese e francese;
• Minima esperienza pregressa in ruoli commerciali;
• Diploma o Laurea in Lingue o Economia o affini;
• Attitudine commerciale e relazionale...
front office, gestione operativa).Competenze Tecniche: Conoscenza del PMS Protelprofonda conoscenza standard LQA Lingue: Conoscenza fluente della lingua inglese e possibilmente di una seconda lingua straniera. Competenze Personali: Ottime doti organizzative...