e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
l'opportunità giusta per te!
Cosa farai:
• Presentazione e vendita di corsi di lingua inglese online a clienti privati, tramite videoconferenza su Zoom.
• Gestione di un calendario di appuntamenti qualificati, fissati dal nostro call center interno (no...
e la qualità dei servizi fanno si che Very Office da anni sia scelto dalle grandi multinazionali (come Coca-Cola e Maersk) ma anche dalle aziende del territorio.
Cosa farai:
Siamo alla ricerca di un Addetto segreteria e comunicazione da affiancare ad altre...
di:
• Elaborazione di analisi di mercato e forecast di vendita;
• Analisi dei competitors;
• Formulare ed implementare le strategie di prezzo, prodotto, distribuzione e comunicazione;
• Definizione di piani marketing per lo sviluppo di prodotti;
• Definizione...
alla comunicazione degli ordini e alla preparazione delle celle frigorifere e dei magazzini - Negli Outlet: - Partecipa all'analisi dei servizi previsti (colazioni' coperti per la cena al ristorante' room service ed eventi) insieme ai responsabili degli outlet...
di archiviazione per la gestione documentale.
Competenze e caratteristiche richieste:
• Conoscenza del linguaggio SQL
• Conoscenza di base di sistemi operativi Microsoft e reti
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Conoscenza della lingua inglese
• Buona...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Prato
capacità analitiche e di problem-solving, con abilità nel comunicare concetti tecnici complessi in termini aziendali.
• Confidenza nel condurre discussioni con clienti aziendali e realtà di livello mondiale con una comunicazione adeguata e orientata...
office, in particolare di Excel;
• ottima conoscenza della lingua Inglese parlato e scritto (almeno B2);
• Sensibilità verso l’utilizzo di materiali/materie prime sostenibili;
• extra: conoscenza prodotto cut&sewn;
• patente B per spostamenti area locale...
La funzione, inserita in un contesto giovanile e dinamico, garantirà una comunicazione positiva ed efficace con i clienti durante i processi di vendita assistita e, operativamente, assicurerà le operazioni di rifornimento e qualità della merce in Store...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Gestione delle fatture e ricevute
Gestire correttamente le fatture e le ricevute per i clienti, assicurandosi che tutte le transazioni siano accurate.
8. Comunicazione con altri servizi
Mantenere una comunicazione costante e fluida con gli altri servizi...
dedicati a: analizzare le sales performance del brand e dei competitors.
• Partecipare alla definizione del marketing plan e dei diversi action plan
• Reports periodici al al Direttore Comunicazione e Marketing del Gruppo
• Identificare ed analizzare...
abilit di servizio clienti, questa potrebbe essere l'opportunit giusta per te.
• Requisiti:*
• Esperienza minima di 2 anni nel settore della ristorazione come cameriere/a
• Lingua inglese richiesta (buona conoscenza parlata e scritta)
• Abilit di lavorare...