Coordinamento della sezione Mt. International, dedicata alla selezione, scrittura e traduzione di articoli in lingua inglese.
• Editing dei contenuti editoriali e social del magazine.
• Organizzazione e moderazione di eventi e iniziative promosse da Mediatrends...
presentazioni e report.
• Gestione della corrispondenza, sia cartacea che elettronica.
• Coordinamento delle attività amministrative e di segreteria.
**Requisiti richiesti:**
• Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata, necessaria...
i clienti nella gestione di resi e cambi
Cosa cerchiamo in te:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Buone capacità di comunicazione scritta e verbale
• Conoscenza del pacchetto Office e delle principali piattaforme eCommerce
Ti riconosci? Allora...
sostenibilità, territorio, stagionalità
• Supervisionare la mise en place e il rispetto degli standard estetici e di accoglienza
• Mantenere un’eccellente comunicazione tra sala, cucina e bar
• Supportare nelle attività di formazione dello staff
• Promuovere...
Pianificazione ed elaborazione di contenuti di Employer Branding per i nostri canali Social.
Requisiti:
• Laurea magistrale in Economia o Ingegneria Gestionale;
• Buona conoscenza del pacchetto Office e predisposizione alla digitalizzazione;
• Inglese fluente...
Attività principali:
• Ricezione, controllo e stoccaggio merce
• Preparazione ordini e gestione spedizioni
• Utilizzo di gestionali logistici e sistemi informatici
• Comunicazione scritta e orale in lingua inglese con fornitori/clienti esteri...
informazioni e report tempestivi (rispettando le scadenze indicate nella lista dei compiti e mantenendo una comunicazione costante)
• Spirito di iniziativa e innovazione
• Capacità di lavorare con il team, fornitori esterni e colleghi
• Disponibilità...
apartmentAREAJOB SPA AGENZIA PER IL LAVOROplacePisalanguageinfojobs.itevent_available
e direzione lavori per garantire una corretta comunicazione e gestione delle commesse; -Controllo della sicurezza in cantiere e del rispetto delle normative vigenti; -Utilizzo di software tecnici per la progettazione, il disegno e la gestione documentale...
nella business community. Da oltre 25 anni integra knowledge-intensive business services per modernizzare la PA, realizzando progetti di advisory, trasformazione digitale, assistenza tecnica, valutazione, formazione e comunicazione a livello locale, nazionale...
delle informazioni e stimolare l’individuazione di soluzioni innovative; Spirito imprenditoriale; capacità di sintesi e comunicazione efficace.
• Istruzione, competenze linguistiche e altre informazioni: Diploma tecnico di scuola superiore quinquennale e conoscenza...
Attività principali:
• Ricezione, controllo e stoccaggio merce
• Preparazione ordini e gestione spedizioni
• Utilizzo di gestionali logistici e sistemi informatici
• Comunicazione scritta e orale in lingua inglese con fornitori/clienti esteri...
o assistenza alla clientela;
• possiedi attitudine commerciale e ottime doti di relazione e comunicazione;
• impari velocemente, ti piace lavorare in un ambiente dinamico;
• sei flessibile e ti adatti facilmente al lavoro in team;
• parli fluentemente...
e dei servizi dell'azienda per fornire informazioni accurate ai clienti.
• Eccellenti capacit di comunicazione in inglese, tedesco e francese (scritto e parlato).
• Esperienza precedente nel servizio clienti o in un ruolo simile è un plus.
• Capacit di lavorare...
turistiche in montagna. Localit Montagna:
• Folgaria, San Martino di Castrozza, Livigno, Marilleva.
Competenze:
• Capacit di relazionarsi con i bambini e coinvolgerli nelle attivit giornaliere
• Buone capacit di comunicazione
• Buone capacit organizzative...
e dei processi farmaceutici.
• Ottime capacità di gestione, organizzazione e relazione.
• Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office (sono considerati un plus la conoscenza dei programmi informatici come MODA e LIMS).
• Buone capacità analitiche...