apartmentMaior Capital Real EstateplaceBudonievent_available
di Budoni.
Cosa offriamo:
• Ambiente di lavoro dinamico e stimolante, all'interno di una realtà in forte crescita.
• Formazione continua su tematiche immobiliari, comunicazione e gestione del cliente.
• Opportunità di crescita professionale all'interno...
apartmentAbi d'Oru Beach Hotel & SpaplaceOlbiaevent_available
del dettaglio e un’esperienza impeccabile per ogni ospite.
Requisiti
Esperienza di almeno 3 anni in una posizione simile, preferibilmente in una struttura 5 stelle
Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving
Capacità di gestire un team...
apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbiaevent_available
eccellenti capacità di comunicazione e una solida esperienza nella gestione delle operazioni alberghiere. La risorsa si occuperà di tutte le attività di ricevimento nella fascia notturna e diurna.
Requisiti
• Esperienza nel ruolo per almeno 3 anni...
e dei servizi dell'azienda per fornire informazioni accurate ai clienti.
• Eccellenti capacit di comunicazione in inglese, tedesco e francese (scritto e parlato).
• Esperienza precedente nel servizio clienti o in un ruolo simile è un plus.
• Capacit di lavorare...
apartmentEngel & Völkers Costa SmeraldaplaceOlbiaevent_available
e dell’inglese; il tedesco o il francese sono un plus
• Attitudine commerciale, capacità di comunicazione e negoziazione
• Familiarità con strumenti digitali e CRM
• Diploma o laurea (preferibilmente in discipline economiche o giuridiche)
• Spirito...
Your future starts here Sei un professionista della multimedialit e ispiri i tuoi clienti come fulcro tra design' comunicazione' tecnologia dell'informazione e amministrazione aziendale. Sei pronto/a' - ad ispirare con il tuo fascino per le nuove...
apartmentEngel & Völkers Costa SmeraldaplaceOlbiaevent_available
della contrattualistica
• Utilizzo avanzato del CRM aziendale
Requisiti richiesti
• Abilitazione al ruolo di Agente Immobiliare (patentino)
• Esperienza pregressa nel ruolo
• Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese; la conoscenza del tedesco o del francese...
apartmentA++ Human Sustainable ArchitectureplaceOlbialanguagebakeca.itevent_available
della comunicazione.
• Partecipazione ai meeting e redazione di minute e report.
Requirements
• Ottima conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).
• Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (Excel' Word) e di Outlook.
• Buone competenze grafiche...
apartmentABI D'ORU BEACH HOTEL & SPAplaceOlbiaevent_available
del dettaglio e un’esperienza impeccabile per ogni ospite.
Requisiti
• Esperienza di almeno 3 anni in una posizione simile, preferibilmente in una struttura 5 stelle
• Eccellenti capacità di leadership, comunicazione e problem solving
• Capacità di gestire...
professionale all’interno del gruppo, - Sconto del 20% sui prodotti del negozio. Se parli inglese e vuoi entrare nell’universo delle Cantine di Franciacorta, questa è la tua occasione. Candidati subito! È necessario essere autonomi negli spostamenti...
di sicurezza sul lavoro
• Gestire la sorveglianza sanitaria
• Implementare i progetti di comunicazione interna, organizzazione e presidio delle iniziative di Employee Engagement
Requisiti:
• Laurea in Discipline Economiche e/o Giuridiche o Sociali-Umanistiche...
professionalit e cortesia.Gestire e mantenere la relazione con gli ospiti abitualiCoordinare la comunicazione tra Front Office, Housekeeping, F&, B, Spa e Management per garantire la massima soddisfazione del cliente.Mantenere aggiornati i profili...
conoscenza delle logiche di funzionamento
• Ottimo uso del PC, del pacchetto MS Office e più in generale in possesso di buone competenze IT (hardware, software)
• Competenza nell'uso di ChatGpt e strumenti di digital marketing
• Lingua Inglese
• Affidabilit...
Le migliori posizioni selezionate grazie ai feedback dei nostri candidati.
• Comunicazione con la famiglia in caso di problemi con l’alloggio.
• Sostituzione gratuita e rapida se sorgono problemi una volta sul posto.
• Vitto e alloggio inclusi.
• Requisiti...
dell’hotel.Gestire eventuali emergenze (incendi, problemi medici, interruzioni di corrente, ecc.), seguendo le procedure di sicurezza. Gestione delle Comunicazioni:Coordinare la comunicazione tra i vari reparti dell’hotel (housekeeping, manutenzione, ristorante, etc...